• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Quale nome preferisci per i nuovi servizi di OPs?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • My OPs

5 26.32%
  • OPs Village

14 73.68%
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Nuova area del sito: vi chiediamo consiglio!

E' da poco uscito il servizio di Banca Tesi (http://www.opsonline.it/servizi/banca_tesi/index.asp) e sono prossimi al lancio il servizio di Simulazione d'esame (http://www.opsonline.it/servizi/simulazione_esame/index.asp) e la Community Card (http://www.opsonline.it/servizi/community_card/index.asp)

A cavallo tra febbraio e marzo usciranno tre nuovi servizi:

1) Il Libretto dei crediti
    Avrete la possibilità di inserire tutti gli esami del vostro corso ed aggiornarli di volta in volta. Lui penserà a tenere memoria di tutto ed a fare un sacco di statistiche su crediti e votazioni

2) Home Page personale
    Avrete la possibilità di attivare una vostra pagina personale in cui presentarvi in maniera più completa ed adeguata, con tanto di fotografia

3) e-curriculum
    Avrete la possibilità di compilare il vostro curriculum e pubblicarlo nell'archivio di Obiettivo Psicologia. Presto cominceremo una campagna pubblicitaria presso strutture di ambito psicologico-sociale, quindi è una bella opportunità per farsi conoscere

Ora, tutti questi servizi (ed anche altri previsti per l'estate ) richiederanno la registrazione alla community (una registrazione differente da questa del forum), quindi pensavamo di trovare un nome carino che li potesse contenere tutti.
    In pratica, io inserisco username e password ed entro dentro un'area in cui mi è possibile fruire di questi ed altri servizi...

Vi chiediamo di partecipare al sondaggio per decidere assieme tra i due nomi proposti. Se non ve ne piace neppure uno rispondete a questo post proponendo il vostro

Al di là di tutto ci farebbe piacere sapere che ne pensate di queste nuove iniziative! Ci stiamo lavorando sodo per tirarle su quindi avere un vostro riscontro è per noi prezioso Resta inteso che accettiamo e cerchiamo suggerimenti e critiche
    OPs | Psicologia per passione

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ho votato ops village, sebbene penso che my ops sia più inerente alle finalità della sezione, ovvero un insieme di servizi... al nostro servizio, ma my ops ricorda mio yahoo e non vorrei attirasse stupide critiche, comunque a prescindere da questo ops village è più.... non so, anni 70? scherzo, mi piace di più
    leggendo i vari servizi che andranno ad attivarsi, quelli che più mi hanno colpito sono relativi alla possibilità di tener sotto controllo i propri esami, o di inserire il curriculum, oltre alla possibilità della pagina di presentazione... tutte idee molto utili, senza dubbio importanti... e che io e son certa gli altri opsiani sfrutteremo... a me spiace molto non poter aiutarvi di più, o in nessun modo per tirar su il tutto, so che è dura ae mi spiace...
    ma grazie a nome di tutti
    spero di essere in grado di usar tutto

Postatore Epico L'avatar di paky
    Ragazzi siete troppo grandi!

Ho votato per OPs Village, myOPs è molto carino ma forse potreste utilizzarlo per definire la pagina personale di ognuno!
    Village rende più l'idea di una comunità di persone... ci rende tutti più uniti!

Vi adoro!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Compulsivo
    [quote:63e23dbee7="paky"]ci rende tutti più uniti!

Vi adoro! [/quote:63e23dbee7]

tenete conto che entro l'estate è prevista anche l'attivazione di una chat con nick proprietario (quello della registrazione) ed un messaggeria interna molto, ma molto interesting

Postatore Epico L'avatar di paky
    [quote:78d0a74c78="nico"][quote:78d0a74c78="paky"]Vi adoro! [/quote:78d0a74c78]
    tenete conto che entro l'estate è prevista anche l'attivazione di una chat[/quote:78d0a74c78]

[img:78d0a74c78]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Jump/huepfenicon111.gif[/img:78d0a74c78]
    Vi adoro ancora di più!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

OPs village! Mi da più l'idea di qualcosa di divertente... come i villaggi estivi, e lì si sta tutti insieme per divertirsi... come facciamo noi su OPs! Poi la trovo un'iniziativa molto interessante, soprattutto quella del libbretto e del curriculum...

[size=24:50d085655b]W OPS!!![/size:50d085655b]

CIAO!

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    .....che idea splendida che avete avuto!!!!!!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

L'avatar di laura81

[size=18:a75faffc32]"OPs village" for president!!![/size:a75faffc32]
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Le idee sono ottime e OPS village credo sia più adeguato ad una comunità!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    :o che cari <- *Haruka commossa*

Ospite non registrato
    Zi zi zi....

Ops Village me gustas tu!

Mi ricorda tanto il Club Med

Baciuz gusto novità

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    [color=red6b3dfa55d] COMPLIMENTI E' FANTASTICO TUTTO QUELLO CHE AVETE IN MENTE!!!!!!
    io ho votato x OPS Village anche secondo me rende più l'idea.in fondo siamo come un villaggio che interagisce continuamente!!!! Bello Davvero!! [/color6b3dfa55d]
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Decisamente OPS Village.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=blue:734b1590aa]

in modo particolare "simulazione d'esame", "banca tesi" ed "e-curriculum"... tutto, in realtà

naturalmente su "OPS village" :hihi: [/color:734b1590aa]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Wow! Che idea stupendissimissima! :o

Dato che conto di laurearmi tra pochissimo, mi piacciono soprattutto l'idea del e-curriculum e della pagina di presentazione!!!

Complimenti a tutto lo staff di Ops!!!

Ah, io ho votato per OPS Village!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Privacy Policy