• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

scuole di specializzazione URGENTE

Per favore ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Nn sono entrata alla scuola di specializzazione salesiana, e quindi nn sono molto informata sulle altre scuole,qualkuno sa consigliarmi delle buone scuole di Psicologia Clinica Integrata o alcune che seguono il modello dell'analisi transazionale?mi interesserebbe molto anche l'approccio psicodinamico dell'età adulta.
    Per favore rispondetemi urgentemente perchè tra poko scadono i termini di iscrizione e non vorrei trovarmi fuori un altro anno.grazie mille e sxo di poter ricambiare presto il favore!

Partecipante Affezionato
    vi prego rispondetemi,ho bisogno delle vs testimonianze!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Santiago
    Ciao valentina, credo dovresti dirci di dove 6...
    per l'analisi transazionale a milano c'è il cantro Bern...
    e per scuole psicodinamiche penso ci sia l'imbarazzo della scelta...
    comunque ci sono tantissimi thread in questo forum, quindi al di là delle risposte che riceverei in questo specifico se utilizzi la funziona "cerca" in fondo la pagina troverai di certo le informazioni che cerchi.

Facci sapere

Santiago
    "Soltanto i pesci non sanno che è acqua quella in cui nuotano, così gli uomini sono incapaci di vedere i sistemi di relazione che li sostengono" L. Hoffmann

Partecipante Affezionato
    ciao Santiago, grazie mille per avermi risposto!!Sono di Napoi ma sarei molto intenzionata a frequentare la scuola a Roma x vari motivi.
    Ad ogni modo mi hanno parlato di una scuola denominata "psicoterapia psicodinamica" che si trova a roma e che dicono essere molto buona,qualkuno la conosce???
    inoltre volevo dirti che i thread li ho tutti letti e riletti ma nn mi è sembrato di aver trovato molto sull'analisi transazionale..
    cmnq ciao ed a presto!!!Valentina

Partecipante Assiduo L'avatar di franci76
    Mi sembra che nel forum sulla psicoterapia ci sia un thread sull'analisi transazionale....Io so che a RM c'è una scuola che si chiama Auximon che segue questo approccio ma nn ti so dire nulla di piu'...
    Franci

Privacy Policy