• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Ospite non registrato
    Sono iscritto all'indirizzo intervento clinico per la persona,il gruppo e le istituzioni e sono andato a vedere le date per i prossimi esami.A quello di fondamenti di dinamica di gruppo c'era scritto 3 marzo/aprile,nella casella degli esami.Ma allora che vuoldire?Che l'esame è sia il 3 marzo sia il 3 aprile,o che c'è il 3 marzo o il 3 aprile e lo devono ancora decidere?Se qualcuno sa qualcosa mi aiuti perchè se è a marzo mi restano poco più di 10 giorni.

Partecipante Affezionato L'avatar di transistorina
    Ciao, sei riuscito poi a sciogliere i tuoi interrogativi sulla data dell'esame? Lo fai o l'hai fatto con Cruciani? Sai sono fuori sede e nessuno sa dirmi quando cavolo c'è questo esame, nella bacheca degli esami io avevo addirittura letto il 27 Marzo/ aprile (?!)....Sto provando ripetutamente a telefonare al prof. in stanza ma non mi risponde mai nessuno. In più c'è un libro che pare sia in ristampa, non si trova e non so se allora bisogna portarlo o no. CHE DISASTRO! Se hai scoperto qualcosa me lo faresti sapere (anche se sai se è orale o a quiz)?
    Grazie 1000!!!!!!

Ospite non registrato
    Ciao transistorina .Adesso ti saluto,vado a studiare .

Partecipante Affezionato L'avatar di transistorina
    Ariciao e grazie dell'attenzione. Credo di aver capito che facciamo l'esame con due prof. diversi, io lo faccio con Cruciani e pare sia confermata la data che ho letto in bacheca. Comunque i libri che porto sono:
    "Gruppo" di Neri
    "Gruppi terapeutici e gruppi di formazione" di Badolato-Di Iullo
    "Social Dreaming.La funzione sociale del sogno" di Lawrence
    Ti lascio un grande in bocca al lupo!!!!
    Ciao

Privacy Policy