• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Mi spiace.. niente Haruka con 4 emoticons...

me ne sono andata dalla Nazionale..
    scusate il post un po' personale ma avevo da dirlo a qualcuno.. che amarezza...

Voi quando vi trovate di fronte ad una completa CRETINA, come vi comportate?

Io ho il brutto vizio di reagire incazzatissima...

[size=9:95fbdb7f4a]Pero' che liberazione ora senza la Nazionale ho tutte le sere libere [/size:95fbdb7f4a]

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    io non amo subire, ingoiare, tollerare, di fronte alle ingiustizie.
    ho spesso dovuto prendere decisioni molto dolorose e gravi, ma non c'era altra via, e questo era il solo modo che avevo di preservare me stessa, il rispetto, la dignità
    immagino ti sia costata, ma certo c'avrai pensato
    forza haruka! :o

[color=#9663CF:503dd1fa2a]...anch'io dico [b:503dd1fa2a]FORZA HARUKA[/b:503dd1fa2a]
    le persone cretine purtroppo esistono...come dice qualcuno, la madre degli imbecilli è sempre incinta e quindi hai fatto benissimo a incazzarti
    ma nn abbatterti...se c'è qualcuno che ci ha perso sono loro :sgrat:
    [/color:503dd1fa2a]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Sunny che bello il tuo messaggio grazie, sinceramente hai detto proprio cose che penso io

sentito

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Mia

aaah! che bello sapere che ci siete voi, sapete?

mi tiro sempre su di morale ad entrare in questo forum

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    [quote:9c99d3ff1d="Haruka"]Sunny che bello il tuo messaggio grazie, sinceramente hai detto proprio cose che penso io

sentito [/quote:9c99d3ff1d]

molte persone, anzi anime, non mi piace persone, nei tanti, troppi momenti bui che sto vivendo, procurandomi, addossandomi, mi aiutano dicendo che tutto ciò che vivo o ho vissuto mi aiuterà a capire meglio gli altri, a esser loro vicini...
    ed è vero. perciò ti capisco, ma questo è relativo, l'importante è aver fatto qualcosa per te, io che non riesco con me stessa...
    un bacio! :o

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:81c88e59ab]Haru, ci hanno rimesso loro posso capire quanto sia stata dura la tua scelta! Ma cerca di pensare positivo, come hai detto ora hai tutte le sere libere, e poi tu fai parte di una nazionale ben più importante... quella di OPS!!! [/color:81c88e59ab]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ora vi spiego per bene...

Io sono due anni e mezzo che gioco a Quake online [molti di voi lo sanno ]
    Essendo un mondo prevalentemente maschile, ho trovato pochissime ragazze ma con queste è nata una bella amicizia perchè abbiamo qualcosa che ci lega ed un progetto comune: formare una Nazionale femminile che porti l'Italia ad alti livelli nel netgaming!!!

Abbiamo iniziato piu' di un anno fa con un gruppo senza sponsor.. abbiamo giocato anche contro altre ragazze straniere [la partita piu' bella è stata contro delle ragazze tedesche che ora sono diventate veramente forti!!! ]

Io stavo pure facendo il sito -> http://black.gamesurf.it/

Poi per motivi diversi, l'interesse è calato.. e ci siamo ritrovate a giocare ognuna col suo clan...

Dopo tanto tempo hanno fatto le selezioni per entrare nella prima Nazionale femminile sponsorizzata
    E come sponsor nn avevamo "pizza e fichi INC" ma AMD il piu' grosso produttore di processori a pari merito con INTEL [quelli che fanno il Pentium]

potete capire.. la realizzazione di un grande sogno :o

Eravamo tutte gasatissime quando ci siamo riviste dovevate vedere che occhi.. gia' pensavamo di andare in Corea alle Olimpiadi!!!

Ora pero', per colpa di una societa' che ci fa da intermediari con AMD, sta andando tutto a rotoli ci trattano male, ci usano per i loro comodi e la Corea è sempre piu' lontana..

Ieri sera ho parlato con le mie amiche.. restero' a giocare con loro per il nostro gruppo e per il nostro sogno...

Ma che darei per tornare all'epoca in cui nn avevamo sponsor e niente.. loro ora hanno paura di lasciare la squadra perche' è troppo importante restare...

boh..

scusate lo sfogo eh... ma ... boh

nn so cosa fare..

Privacy Policy