• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Pearl Jam

Partecipante Assiduo L'avatar di stella79

Pearl Jam

Ciao a tutti...siete anke voi malati di musica come me?...io senza di Lei nn faccio nulla...sono ancora in estasi per aver sentito Eddie Vedder cantare dal vivo...ke voce avvolgente...mammamiaaaaaaaaaa ...qualcuno di voi li ha visti nelle date del tour italiano?...io sono stata all'ultima tappa, quella di Pistoia...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Dobbiamo dimenticare ciò che pensiamo di essere
    per poter finalmente diventare ciò che siamo

P.Coelho

...

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    E anch'io a Pistoia! E'stato bellissssimo. Credo che sia stata la più bella scaletta del tour italiano, anche se ho sentito parlare un gran bene anche delle date di Milano e Bologna, soprattutto per il feeling col pubblico, diciamo così... Tu dov'eri? Io inizialmente centrale, ma in fondo alla piazza e non vedevo niente. Poi ho guadagnato posizioni e sono arrivata molto vicino al palco sulla destra .

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io o rio anlllllll, al nroe abbastanza vicina al palco...poi la foll, camminando camminando mi ha rascinata un po' indietttto...ma lo vedevoooooooooooooo !!!!!!!una scaltta me-ra-vi-glio-sa!!!! quella di Boplogna è stata la metà della nostra...e a Milano è vero...ho letto in divrsi forum ke si è scatenao con i fans....ma cmq io l'ho sentito nelle vene...ad un cto punto lui sembrava in trance... ed io lo seguivo a ruota... !!!!! Eddie ha una voce troppo allucinante!!!! Ke esperienza... ho ancora i brividi...!!!!
    Baci baci!!!

P.Coelho

...

spastica...

oh -oh! non sono spastica, ma la mia tastiera senza fili si!!!!!! non so se riuscirai a decifrare il messaggio postato...famme sapè!!!!

P.Coelho

...

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Sì sì ho decifrato ... Io sono riuscita a guadagnare posizioni solo perchè coinvolta dal pogo e lì o indietreggiavo, (ma non volevo assolutamente ) o mi facevo coivolgere, cercando di farmi rispettare da energumeni grandi e grossi (che cmq hanno intuito la mia precarietà e non sono stati troppo cattivi, tranne che per una spalla scorticata ). Non ti dico in che condizioni ho finito io il concerto... Ero da strizzare, mamma mia... Infatti pochi giorni dopo mi sono presa una bella bronchite, ma sicuramente ne è valsa la pena.
    Tu hai qualche bootleg dei concerti italiani???

Buona serata, baci baci!!!

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

tinuviel
    Ospite non registrato

Re: yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Originariamente postato da stella79
    e a Milano è vero...ho letto in divrsi forum ke si è scatenao con i fans....

Grande. Una voce ipnotica.

Partecipante Esperto L'avatar di Milich-82
    io ero a torino...che dire...commossa....
    Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!

io lo amo quell'uomo.....!!!!!! ...da pauraaa!!!!!...una voce che ti ipnotizza i sensi...!

P.Coelho

...

**Luna**
    Ospite non registrato
    purtroppo non sono stata a nessuno dei concerti
    ma amo Eddie e amo i PJ
    e dal quel che ho letto e visto su internet e da quel che mi hanno raccontato un paio di amici che invece ci sono stati
    mi sono persa un grande evento >_<
    ma va bè,già lo sapevo...
    speriamo che davvero non impieghino altri 6 anni per tornare!!!

Privacy Policy