• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Partecipante Figo L'avatar di kegi7929

una stanza tutta solo per il V.O.

.........ciao ragazzi!!!!!!!! non so se quello che sto per scrivere può essere giusto oppure una gran cavolata perchè magari esiste già e sono io che non so come trovarlo..ma quello che piacerebbe a me qui su OPs è una stanza tutta solo per il vecchio ordinamento,in modo che io ad esempio che sono del vecchio entro li e cerco tutte le informazioni sugli esami e mi consulto con ragazzi che sono del vecchio come me senza dover star a controllare se le informazioni che leggo sono scritte da ragazzi del v.o. e quindi mi sono utili o del n.o. e quindi non mi servono!!!!!!! credo che sarebbe di aiuto anche a quelli del nuovo!!!! un'organizzazione per cercare di far meno confusione,almeno per quelli un po duri come me in fatto di computer.........è possibile realizzare questa mia richiesta? è una cavolata o no secondo voi? fatemi sapere......
    kegi

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Dici una stanza per il V.O relativa alla Facoltà che frequenti, o una stanza del vecchio ordinamento unica per tutte le facoltà?

La realizzazione della stanza (sempre che si tratti del primo caso) dipende tanto da quanti utenti la frequenterebbero
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Biz
    Dici una stanza per il V.O relativa alla Facoltà che frequenti, o una stanza del vecchio ordinamento unica per tutte le facoltà?

La realizzazione della stanza (sempre che si tratti del primo caso) dipende tanto da quanti utenti la frequenterebbero
    Biz vuoi dire che siamo pochi del V.O.

non vorrei sembrar egoistica ma per rendere più facile il tutto meglio secondo me una stanza per il vecchio ordinamento facoltà di firenze!!!!! che ne pensate?

ma chi deve decidere se è fattibile o no?
    kegi

.........non vorrei sembrar egoista!!!!! scusate ho sbagliato a scrivere.......
    kegi

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da kegi7929
    non vorrei sembrar egoistica ma per rendere più facile il tutto meglio secondo me una stanza per il vecchio ordinamento facoltà di firenze!!!!! che ne pensate?

ma chi deve decidere se è fattibile o no?
    Io sono della facoltà di firenze e sono del vecchio.
    Non so quanti esami ti mancano e quali, però non siamo rimasti tanti nel vecchio e non è necessaria una stanza basta gestirci meglio i post specificando che sei del vecchio..anche perchè cmq tanti esami sono comuni e con lo stesso programma sia al vecchio che al nuovo.

.........suggerimento!!!!!!!!!!

facciamo cosi: chi vuole la stanza scriva SI !!!!!!!!!!
    kegi

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da kegi7929
    .........suggerimento!!!!!!!!!!

facciamo cosi: chi vuole la stanza scriva SI !!!!!!!!!!
    Ti conviene contattare i moderatori della stanza di Firenze : Duccio e la Ele*

ok Penelope...........forse hai ragione!!!!!!
    kegi

dicevo che forse hai ragione ed è meglio lasciar le cose cosi come sono.quindi è meglio che non contatti nessuno.........
    kegi

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da Penelope*
    Biz vuoi dire che siamo pochi del V.O.
    Che dici, io rispetto sempre i vecchietti
    Scherzo eh
    Mandate un pm ai moderatori della stanza di Facoltà, poi loro porteranno in staff la questione
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

L'avatar di Duccio
    La questione era gia' stata discussa tempo fa... anche in questa stanza mi pare... E in realta' mi sembra inutile una stanza per il vecchio perche' non sono poi molti gli utenti che la frequentano ed inoltre perche' gli esami non cambiano poi di tanto tra nuovo e vecchio... E aprire una stanza solo per 6, 7 utenti che la frequentano mi sembra esagerato... Basterebbe un po' di accortezza nello scrivere i thread specificando nell'oggetto la scritta VECCHIO ORDINAMENTO per specificare che state parlando dell'esame X del Vecchio.....

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Biz
    Che dici, io rispetto sempre i vecchietti
    Scherzo eh
    Mandate un pm ai moderatori della stanza di Facoltà, poi loro porteranno in staff la questione

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Duccio
    La questione era gia' stata discussa tempo fa... anche in questa stanza mi pare... E in realta' mi sembra inutile una stanza per il vecchio perche' non sono poi molti gli utenti che la frequentano ed inoltre perche' gli esami non cambiano poi di tanto tra nuovo e vecchio... E aprire una stanza solo per 6, 7 utenti che la frequentano mi sembra esagerato... Basterebbe un po' di accortezza nello scrivere i thread specificando nell'oggetto la scritta VECCHIO ORDINAMENTO per specificare che state parlando dell'esame X del Vecchio.....
    L'avevo già detto io e non mi hai fatto i complimenti che sono stata brava

L'avatar di Duccio
    Ops...... E' che avevo letto solo il primo post senza leggere le risposte...dato che si richiedeva il parere del moderatore... Cmq se hai notato la Ele se hai notato non e' piu' moderatrice a Firenze...siamo rimasti io e Neo..
    Beh.... Penelope non hai bisogno che ti faccia i complimenti perche' tu sappia quanto sei brava...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy