• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Arrivederci

Partecipante Esperto L'avatar di Luporosso

Arrivederci

Hey! Un saluto a tutti.
    Se non mi ammalo in questo periodo di stress, per come sto andando avanti ed indietro, sbrigando diecimila cose, risolvendo un pò di problemi, probabilmente non mi ammalerò mai più in vita mia!
    In realtà, va tutto bene... è solo tutto "incasinato"!

Visto che tra poco mi verrà a trovare gente a casa e per di più sono in preparazione perché prevedo di partire l'1 ottobre per Padova, e non sapendo se e come potrò connettermi, voglio approfittarne per salutarvi e ringraziarvi tutti.

Grandi tutti, signori e signore mie, siete stati di ottima compagnia e spero proprio di poter tornare a leggervi presto.
    Magari connettermi da Padova sarà più facile del previsto (diamine, spero di avere presto un portatile), e quindi non starò lontano a lungo... oppure no, non so.

Psycologo, mi spiace non essere riuscito a trovare il tempo per le liste di università e i criteri di votazioni, ma sono sicuro che con una, forse non veloce, ricerca su google, puoi arrivarci anche da solo.

Captive e Laura, vi spedisco in pm il numero del cell, se vi fa piacere incontrarci quando saremo tutti a Padova. Fate voi, non è necessario che mi contattiate se non vi va!

In bocca al lup.... uhm, no, ... tanti auguri a tutti/e, un bacione a Kashimir, saluti a Mary di Lauro, in gamba MMarcoLu, mi raccomando Elena, non ti abbattere mai troppo!

A presto!

Ps: se qualche altro ragazzo che studia a padova vuole mantenere i contatti, mi invii un pm, mentre ancora leggo il forum in sti ultimi paio di giorni!

L'ultima emo non centra nulla, ma è troppo figa!
    "Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"

Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.

...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
    Ortis.

psychologo
    Ospite non registrato
    Ciao, in bocca al lupo per la tua nuova vita

Partecipante Affezionato L'avatar di MMarcoLu
    BONA Lupo, continua così...
    e non ti estinguere

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Luporosso,vedrai che riuscirai a trovare un modo di connetterti!!!buona fortuna per tutto e...arrivederci qui sul forum!!!
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Luporosso ciao e in bocca al lupo per tutto cio' che andrai ad intraprendere.
    Vedrai che comunque un sistema troverai per venirci a trovare su questo forum...
    Ti aspettiamo...Ciao

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Ti ho mandato un pm
    A presto!
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)

Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    Lupacchiotto mi mancherai :********* Spero di sentirti presto, un bacione anche a te :**************
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

Privacy Policy