• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: Arrivederci a presto..

elenaaaa
    Ospite non registrato

Arrivederci a presto..

,
    sono sempre io, apro un nuovo post, è importante..
    Sono passati 10 giorni dal 13 settmbre, ovvero dai risultati dei test....ho provato ad abbandonare il forum, non ce l'ho fatta, MA QST VOLTA DEVO...lo devo fare ragazzi, x me stessa, perchè così non vado da nessuna parte, entro qui, mi informo su cosa su cui non mi devo informare, leggo post che mi fa solo male leggere......
    entro su Ops e continuo a piangere....la verità è questa......
    Non riesco a passare sopra la delusione che ho avuto, non riesco ad andare avanti e concentrarmi su quello che andrò a fare fra una settimana, fra una settimana iniziano le lezioni, posso dire che per me inizia una nuova vita....
    Adesso sono in una situazione particolare, inizio comunicazione, aspettando il ripescaggio di Pavia..continuo ad illludermi e a sperare...entrare qui...ma la verità è che non smetto di pensare a quei test!!!!!!!
    Il 16 saprò se entrerò a Pavia o se dovrò andare avanti in quello che già avrò iniziato a fare.....
    Pensavo di riuscire a stare fra di voi comunque, ma devo ammettere che non ce la faccio...stare lontana da qui...può aiutarmi meglio ad accettare e metabolizzare quello che è successo.....
    Incrociate le dita per me, per Pavia, grazie.
    Il 17 ottobre tornerò in questo forum....+ forte, ve lo prometto, non posso scoppiare a piangere ogni volta che leggo un post...forse sul mio prossimo post scriverò che sono la persona + felice d qst mondo e che sn stata presa a Pavia, forse no...ma so che devo farlo.....lo devo fare adesso......
    Non è un addio, ma è un arrivederci al 17 ottobre..
    Più tardi risp a tutti i pm.....e poi, non passerò + d qua, fino al 17 ottobre...... lo faccio x riprendermi, vero che mi capite?

Un grande in bocca al lupo a Malfattrice e a Mary di Lauro x i risultati del test.

ps: e per chi volesse contattarmi, lo faccia qui, eli951@gmail.com
    Ultima modifica di elenaaaa : 23-09-2006 alle ore 15.41.05

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Ele...spero di rileggerti presto.in bocca al lupo per tutto...un abbraccio forte.
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Ciao Ele, capisco benissimo la tua sofferenza forse perchè anch'io come te per ora "sono fuori" (a proposito grazie mille per l'in bocca al lupo che naturalmente ricambio! incrocio le dita per tutte noi che stiamo continuando a sperare ) e penso che se tu ora hai bisogno di stare un pò lontana dal forum fai bene a farlo, così potrai raccogliere tutte le tue energie e iniziare alla grande qualsiasi strada intraprenderai! So bene cosa significa tenere a qualcosa perchè come te sto facendo di tutto per intraprendere il corso di studi che più mi piace e ci proverò con tutte le mie forze... se dovesse andarmi male cmq non mi arrenderò e tu mi raccomando fai lo stesso, se vuoi ti contagio la mia testa dura Sai, ho un'amica che era iscritta in biologia, ma il suo sogno era medicina... per 3 anni di seguito ha provato ad accedervi e quest'anno ce l'ha fatta!!! lei non si è arresa alle prime delusioni, ha continuato a studiare e a provare la selezione....e alla fine ha realizzato il suo sogno! ecco perchè ti e mi consiglio di non arrenderci mai!

FORZA E CORAGGIO!!! un abbraccio forte

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Ciao Ele abbiamo continuato a dirti di non andare via da questo forum forse ora mi sto rendendo conto che abbiamo fatto male poiche' riaccendevamo sempre di piu' in te la delusione ,giorno per giorno.
    Mi dispiace da un lato che ti allontani, ma dall'altro mi fa piacere perche' se e' quello che tu desideri allora fallo! Spero che un pensierino ogni tanto lo rivolgerai a noi che ti terremo sempre nei nostri pensieri.
    In primo luogo ti faccio un IN BOCCA AL LUPO per Pavia, che il tuo sogno possa realizzarsi!!! e in secondo luogo se proprio dovesse andare male,(cosa che non penso ) per il nuovo anno che andrai a cominciare ti faccio un AUGURIO ,sperando di risentirti al piu' presto e finalmente serena,ti saluto e mi raccomando NON MOLLARE!!!
    Ciao Ciao Ciao !!!
    Ultima modifica di JOICEROS : 23-09-2006 alle ore 16.43.02

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Ciao Ele, mi dispiace davvero tanto perchè capisco quanto tu sia arrabbiata e delusa. Non voglio dirti che puoi ancora sperare su Pavia perchè illuderti a questo punto sarebbe anche peggio.. Ma ti chiedo solo una cosa: non abbandonare il thread pensieri di Cagliari... anche se non sarai una collega sarai sempre una bellissima persona che nessuno di noi vuole perdere. A prescindere da tutto incrocio le dita per te e ti auguro che qualunque sia, tu possa trovare la tua strada e chissà, magari è proprio quella che meno ti aspetti.
    Un mega abbraccio da parte mia.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    Ele capisco la tua scelta anche perché sono esattamente come te...aspetterò il tuo ritorno qui, e anche quando un giorno saremo tutti colleghi, quest'anno o quello prossimo, e ripenseremo a questi momenti con lacrime di commozione sul viso perché tu riuscirai a realizzare il tuo sogno, come la grandissima amica di malfattrice ci ha dimostrato

Ti abbraccio forte forte, sei una persona davvero meravigliosa****
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody
    ti abbraccio ele e ti resto vicina comunque...

Partecipante Veramente Figo

aspetto i risultati riguardanti il ripescaggio a Pavia non dico con la tua trepidazione ma quasi..
    ti sono vicina,
    bacio
    Isabella

Partecipante Affezionato L'avatar di MMarcoLu
    Si, ma ogni tanto batti un colpo , e dacci notizie..

hope&f87
    Ospite non registrato
    Ele rispetto la tua decisione... ma nn scordati tutto quello ke ti ho detto qui e nei pm...e nn dimenticare ke ti sono vicina e ke puoi contare su di me!!!(appena riesco t scrivo un pm) aspetterò notizie...
    un grande in bocca al lupo x tutto!!!! un FORTE forte forte abbraccio!!!
    6una persona in gamba e fantastica!!!!nn scordarlo mai!!!!
    a presto!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    mi mancherai tanto sul forum ele, ma capisco perchè ti vuoi allontanare...tuttavia ricordati che noi prima di essere studenti di psic siamo semplicemente delle persone che ti vogliono bene e che si preoccupano per te... non c'è nulla di "speciale" nell'essere studenti di psic, prima di ogni altra cosa siamo persone che ti hanno conosciuta e a cui mancherai tantissimo....fatti sentire via mail se non vuoi andare sul forum, lo capisco che ti possa fare male.
    ti abbraccio forte, a presto
    martina

Partecipante Assiduo L'avatar di Trillinina
    Cia Ele,hai provato a L'Aquila?...
    Da quel che sò non è a numero chiuso, quindi non richiede alcun test...poi semmai potresti sempre trasferirti....

IN BOCCA AL LUPOOOOOO!!!!!
    ...e non disperare mai!!!!....

A presto.......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    un grosso in bocca al lupo!

Partecipante Assiduo L'avatar di Trillinina
    Cia Ele,hai provato a L'Aquila?...
    Da quel che sò non è a numero chiuso, quindi non richiede alcun test...poi semmai potresti sempre trasferirti....

IN BOCCA AL LUPOOOOOO!!!!!
    ...e non disperare mai!!!!....

A presto.......

Partecipante Super Esperto L'avatar di Mary Di Lauro
    Mirabella Eclano(si trova in Italia),ma sono originaria di Caserta
    Cara Ele,
    ti scrivo una mail in privato......
    quella di ieri sera con le foto era la mia...
    scusa,forse non mi sono firmata....
    La vita è adesso!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy