• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: cooperative milano

simo3
    Ospite non registrato

cooperative milano

Ciao a tutti!Sono alla disperata ricerca di un lavoro....anche come educatrice.Sono di MIlano .
    Ho inviato dei cv a delle cooperative ma niente...neanche una chiamata.
    Qualcuno conosce cooperative che attualmente forse chissà stanno cercando personale?
    Non vorrei fare la commessa.
    Grazie a tutti!

Partecipante Affezionato
    A me l'altro ieri ha chiamato la cooperativa COGESS ma non so dirti per che tipo di lavoro (handicap, minori o quant'altro) perchè ho specificato che ero già occupata.
    ciao
    "Io non mi stupisco di coloro che cercano di spiegare l'incomprensibile, ma di quelli che credono di aver trovato la spiegazione...".
    Gustave Flaubert

Matricola L'avatar di sly_1973
    cara simo..domanda da un milione di dollari! io mi sto riaffacciando al mondo del lavoro e pensavo che la strada delle cooperative fosse la più veloce per rientrarci (anche se spesso ci riciclano come educatori!! )..e invece niente anche da lì! armiamoci di santa pazienza e aspettiamo fiduciose.. a furia di mettere semini qualcosa fiorirà, no? in bocca al lupo! a presto.
    sly73

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    comincia guardando siti come socialinfo.it o jobexpresso o sordelli.net anep.it
    hanno tutti annunci delle coop e così hai qualche idea su chi cerca e cosa.
    ma i tempi sono lunghi: ora hanno si bisogno, specialmente per le scuole. ma anche rispondendo a loro annunci, capita spessissimo che non si facciano sentire. Io avrò mandato 150 cv e mi hanno chiamato solo in 3....
    ma non disperarti: il posto si trova :-) io ce l'ho fatta e inizio martedì!!!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    si, cerchiamo di non scoraggiarci, io ho mandato ben 200 curriculum alle varie coop e per il momento tutto tace e sto seriamente pensando di cambiare regione!
    anto

simo3
    Ospite non registrato

ciao

Grazie a tutte per le info!Qui è vero tutto tace...spero bene che qulacuno mi chiami....se no finirò fra gli scaffali di qualche negozio.
    Per chi avesse altre informazioni su COOPERATIVE a Milano scriva pure......qui ci si dispera!
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Privacy Policy