• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Veramente Figo

mi stanno venendo le paranoie...

ragazzi è fatta.
    oggi sono andata a Pavia e ho firmato un contratto di affitto di una camera in un collegio x 10 mesi...spero di aver preso la decisione giusta...
    mi spaventa un po' a dirla tutta l'impossibilità di rescindere dal contratto in caso mi trovassi male...
    in più a Pavia non conosco nessuno, mi sento già un po'sola...
    ho paura di aver fatto una cacchiata...però voglio frequentare le lezioni e fare la pendolare non mi va troppo..
    è quasi la mia prima esperienza di vita in una casa che non è quella dei miei...
    l'idea di fare questa prima esperienza in una città che non è neppure la mia mi sta facendo venire un po' di paranoie...
    più che altro proprio xkè non conosco nessuno...
    mi trasferisco il 2 ottobre..

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    No stai tranquilla!!!Pavia è una bella cittadina e sicuramente conoscerai tanta gente e ancora prima di rendertene conto avrai un sacco di amici!!!Secondo me è in ogni caso una bella esperienza,ma comunque ti auguro che vada tutto stra bene!!!
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

grazie simo!!
    me lo auguro anch'io...
    collegio di suore..periferia di pavia..solo 9 studentesse...di meglio nn si trova...speremu ben

Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    Andrà tutto benissimo! All'inizio è così poi ti troverai così bene che ti dispiacerà anche lasciarla nei giorni in cui tornerai dalle tue parti Fidati!!
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

speriamo guarda..ora come ora mi sento un po'stranita all'idea...vi farò sapere!!
    ma solo nei week end visto che al pensionato non hanno la connessione internet....

mikole!!
    Ospite non registrato
    io dalla calabria mi catapulto a firenze in piena solitudo,ugualmente in un convent...ehm,collegio.tirati sù,c'è anche di peggio

io non avrò neppure la connessione internet..che cavolo farò di sera...
    devo tornare massimo alle 22.30 poi..vi rendete conto???

elenaaaa
    Ospite non registrato
    certo che è dura senza internet
    ma la tv ce l'avete? vedrai che se sarete così poche, è anche meglio, perchè sarete come una grande famiglia e farete tutte amicizia..
    magari puoi studiare di sera

si c'è una tv nella sala comune...mi porterò il pc portatile..mi vedrò dei film su quello...così almeno posso stare stravaccata a letto..

Privacy Policy