• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 119
    Partecipante Veramente Figo

siete ancora gelosi dei vostri ex??

Quando sono fidanzata sono gelosa.

gelosissima.( anche se cerco di nn darlo a vedere..)

e questo ci sta...

ma qualcuno mi può spiegare xkè cavolo il pensiero di vedere il mio ex ( sn single da 2 mesetti) con 1 altra mi fa impazzire??o al solo pensiero di lui che tenga x mano qualcuna, la baci o peggio mi senta morire??
    premetto che non vorrei tornarci assieme...eravamo incompatibili..l'ho amato tanto questo si..ma se l'amore non lo coltivi non dura...
    perchè non mi sbollisce questo sentimento che rode e logora dentro??
    anche voi siete gelosi dei vostri ex??

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Io lo ero. E lo sono stata per un po' di tempo
    Credo che all'inizio sia fisiologico, nel senso che si sente molto il senso di "appartenenza", soprattutto se ci si è lasciati da poco, e quando quello/a che prima noi consideravamo il/la nostro/a ragazzo/a si avvicina ad un altro/a (es. più banale) ci si sente ribollire.
    Ma con il tempo questa gelosia cala fino a scomparire.
    A mio avviso è una questione di tempo. O per lo meno, per me è stato così.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Anche per me è stato così. All'inizio ero gelosa. Anche xkè non ero convinta che la nostra storia fosse finita...
    Invece adesso sto benissimo. E' vero, non ci parliamo più, xkè la sua attale moglie è molto gelosa (e forse a lui non gliene fregava più di tanto). Xò quando ho saputo che stava con una, quando li ho visti insieme non mi ha dato assolutamente fastidio. E adesso che hanno avuto una bambina sono contenta per loro.
    Sono molto più gelosa della ex del mio ragazzo!! Anche se so di non averne motivo!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace
    A chi lo dici... io penso di essre una malata di mente...
    Perchè, mi chiedo, devo essere gelosa di una che ormai il mio lui ha dimenticato?
    Solo che non posso farci niente, mi fa impazzire...
    Per quanto riguarda i miei ex invece, dopo il primo periodo la gelosia passa... forse poi a me è sempre passata ancora più in fretta perchè con un altra ci sono stati mentre erano ancora con me (quasi tutti!!!)...quindi non ho dovuto aspettare molto e logorarmi pensandoli con un'altra.
    Comunque don't worry, passa, passa...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Io assolutamente no
    Finita la storia, chiudo ponti, alzo muri, butto cell, kaputt
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    anche io cancello ogni traccia, butto tutto, elimino il numero (anzi no, quello no, il numero mi piace tenermelo x qualche settimana con altro nome poco gratificante, lo so, è infantile...ma che soddisfazione quando squilla e io nn rispondo e sul cell lampeggia un epitetaccio!!!)

ma puoi evitarlo quanto vuoi, però prima o poi le notizie arrivano...e puntualmente capita che io venga a sapere che lui si è rifatto una vita in tempo di record, mentre io ci rimetto mesi...e io puntualmente mi rodo dalla gelosia!!!
    ci vuole solo tempo...la gelosia si affievolisce...alla fine sparisce...ma nell'attesa, che tarlo!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non sono per niente gelosa quando ci sto, ma se ci lasciamo lo divento perchè quando ci sto mi fido ma dopo è autorizzato ad andare con chi vuole, e questo mi turba molto!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

flame81
    Ospite non registrato
    io ero molto gelosa del mio ex però sinceramente ora che sono single (più o meno 2 mesetti come te) non provo questa gelosia pensandolo con un'altra...
    Pensa che quando mi hanno riferito di averlo visto con un'altra a me è venuto anche da ridere perchè non lo riuscivo ad immaginare e avrei proprio voluto vederlo...
    Ribadisco che prima ero gelosa però la gelosia è nata solo con lui.... in genere non lo sono mai stata...
    Alcuni miei amici dicono che non sono gelosa perchè anch'io mi sto creando parecchie situazioni intorno... non saprei....

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    Parliamo di ex in generale?xkè ci sono anche casi particolari in cui nn puoi essere gelosa ma solo fucilata ( ) Cmq in generale si,anch'io sono gelosa del mio ex nn so xkè,anche se lo ammetto ci sono momenti e momenti.A volte sono gelosa,altre no...xò in linea di massima se mi dicono o vedo il mio ex con una come si dice dalle mie parti : ACCHIAPP A BOTT N'FRONT (acchiappo una botta in testa )

pure io!!infatti ho pregato i miei amici di non starmelo a dire..sia quando lo vedono da solo che con una (fortunatamente non è ancora successo..)

flame81
    Ospite non registrato
    ragazze dai tranquille!!
    Dovrebbero essere loro ad essere gelosi di noi visto che essendo donne abbiamo più chance di avere subito accanto un altro maschietto...
    Io voglio che il mio ex ne trovi altre di donne... così poi confrontando potrà capire cosa ha perso o dove ha sbagliato....

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    io credo che molto possa dipendere dal fatto che da fastidio accorgersi che lui/lei è riuscito/a ad andare avanti prima di noi. costruire una nuova storia significa aver chiuso con la precedente o per lo meno che l'altro stia provando a chiudere. è questo che ci infastidisce, non è gelosia, è solo che è odioso non esser più riconosciuti da un altro, non come lo eravamo. alla fin fine noi sappiamo chi siamo anche perchè ci son altri che confermano l'idea che abbiamo di noi stessi (sono una persona speciale, lo so, anche perchè c'è il mio amato amore che me lo conferma stando con me), quando l'altro volta pagina, chi siamo? lo sappiamo ancora? e perchè quella conferma non c'è più? e perchè, come osa dimenticare me che ero la luce dei suoi giorni e riuscire così facilmente ad uscire dall'oscurità che avrebbe dovuto attanaglierlo molto più a lungo? come osa non soffrire per me, che non ci sono più a brillare sulla sua fronte, a renderlo speciale perchè IO sono speciale?
    sono convinta, magari sbaglio, che se trovassimo prima noi un sostituto non saremmo "gelose" delle sue nuove storie: noi abbiamo le conferme che cerchiamo da un altro e ci basta, l'altro, frequentando altri, ci libera dal senso di colpa di aver voltato pagina: ma come? io lo amavo così tanto, non potevo vivere senza di lui, era la mia forza...come mairesisto? come mai sopravvivo? non sarà che non era così indispensabile? povero...mi detesto perchè gli ho tolto importanza, perchè per me non è più oro prezioso...è diventato come tutti gli altri...

forse ho scritto un mare di cretinate in una forma confusa. in tal caso me ne scuso...
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Credo che quello che tu hai scritto invece sia verissimo. Almeno nella maggior parte dei casi.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da morrigan
    forse ho scritto un mare di cretinate in una forma confusa. in tal caso me ne scuso...
    Io la penso esattamente come te!

non hai scritto assolutamente un mare di cretinate morrigan!!
    anzi, se lo sapessi fare.. ti quoterei in pieno...
    a me personalmente da moltissimo fastidio la consapevolezza di non essere più insostituibile ai suoi occhi..vorrei che continuasse ad amare e desiderare me...e a considerarmi come l'amore più grande della sua vita...vorrei che considerasse impensabile l'idea di avere una nuova ragazza...anche se magari io mi stessi già rifacendo una vita..
    parlo da grande egoista lo so...
    è un sentimento che spero finirà ma ora come ora lo provo..

Ps: premetto che questo tipo di sentimento confuso, non l'ho avuto verso tutti i miei ex ma solo verso l'ultimo...l'unico ragazzo di cui sia stata veramente innamorata!!

Pagina 1 di 8 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy