• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46

Il tuo videogioco ideale

Il tuo videogioco ideale
    Quali sono i videogiochi che si adattano meglio alla
    tua personalità? Sei più portato per l'azione e gli "sparatutto" o per carattere preferisci gli enigmi e i giochi di strategia?

Scoprilo con il nostro test! Perché anche nella scelta dei videogiochi si rispecchia, almeno un poco, il tuo modo di essere!
    Sei pronto? Che la partita abbia inizio!

test

Videogiochi d'avventura
    Tra misteri e enigmi, in cerca delle soluzioni.

Sei una persona molto logica e riflessiva; le tue capacità di deduzione sono celebri così come il
    tuo desiderio di andare sempre a fondo nelle cose, fino a scovarne l'essenza. Ti affascinano gli enigmi e tutto quello che ha un lato misterioso che tu, con lo stile e la tranquillità di uno Sherlock Holmes, cerchi sempre di mettere in luce.
    I tuoi videogiochi ideali sono dunque quelli d'avventura, nei quali ti si chiede di prestare attenzione a qualsiasi indizio, anche il più insignificante, per arrivare alla risoluzione del mistero e alla ricomposizione della trama. Elementare, Watson!

Ezechiele è tornato

[color=#9663CF:2d92d02da4]videogiochi d'avventura anch'io
    ...final fantasy forever (suppongo che rientri in questa categoria leggendo la definizione :o )[/color:2d92d02da4]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

e che dire di Tomb raider e siphon filter

[color=#9663CF:bb842e8a7e]siphon filter mi manca :o però aggiungerei Silent Hill [/color:bb842e8a7e]

in siphon filter sei un ex agente di un'organizzazione segreta detta l'agenzia che cerca di attuare in tutti i modi i suoi nefandi obbiettivi tipo chessò io impadronirsi del mondo intero distruggerlo far vincere lo scudetto all'inter

[color=#9663CF:a36550974e]ma allora è di fantascienza, nn d'avventura [/color:a36550974e]

e dopo questa Nico ci fece bannare a vita

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Videogiochi sportivi
    Rivivere con gli amici le grandi sfide dello sport!

Per te la competizione è tutto, o quasi. Ti piace confrontarti con gli altri con lealtà ma anche senza risparmiarti, e tendi sempre a mettere tutto te stesso in quello che fai. Sei una persona piena d'entusiasmo e di voglia, ma sai anche che, per sfruttare al meglio certe doti, è importante usare anche una dose di razionalità.
    I tuoi videogiochi ideali sono molto probabilmente quelli sportivi,
    che ti danno la possibilità di sfidare tanto i computer quanto i tuoi amici, oltreché, naturalmente, di emulare i grandi campioni di tutte le discipline. Perché l'urlo della folla resta un'emozione unica.

ma a me non piacciono............
    io amo medievil :o , tomb raider , medal of honor ..... tutt'al +, crash!!! (era così?)

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    [color=blue:c74b431d0d]vengo poco nel forum.....ma quando trovo i test.....non me li perdo.. .mi appassionano un sakko ed ecco anke qs. risultato[/color:c74b431d0d]:

[color=darkred:c74b431d0d]Videogiochi d'avventura
    Tra misteri e enigmi, in cerca delle soluzioni[/color:c74b431d0d]

PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Videogiochi di ruolo
    RPG: Immedesimarsi e vivere magiche avventure!

Sei una persona fantasiosa, aperta e dall'aria scanzonata, capace però anche di profonde riflessioni. Ti piace immaginare vite e mondi alternativi a questo e
    ti vedresti bene nel ruolo di uno sceneggiatore che determina le azioni e le battute di vari personaggi. La curiosità intellettuale è una tua caratteristica, che sai unire anche a una certa dinamicità, mai però fine a se stessa.
    I videogiochi di ruolo sono probabilmente i tuoi preferiti: nell'alter ego virtuale proietti le tue fantasie e anche molti aspetti della tua personalità. In fondo avresti sempre voluto essere un cavaliere della Tavola Rotonda!

:o si vede che ho lasciato gli sparatutto da poco per passare agli RPG eh cazzarola se ci beccano sti test

ps: siphon filter è praticamente il fratello minore di metal gear solid :p

[color=#9663CF:1ad5d5ca59]ah!!!grazie Haruka bello metal gear solid
    Sunny anch'io ho giocato a medievil troppo bellino, mi fa ridere un sacco [/color:1ad5d5ca59]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue6682fa28b]Videogiochi di strategia...

Niente di più vero infatti passo ore e ore a giocare ad "Age of Empires II", "Age of Mythology" e "Cultures" (per non parlare di "the Sims" ).

Però sono anche follemente innamorata di Super Mario in tutte le salse!!! [/color6682fa28b]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

[quote:9303fcbeaa="Ember"][color=darkblue:9303fcbeaa] (per non parlare di "the Sims" ).
    [/color:9303fcbeaa][/quote:9303fcbeaa]
    [color=#9663CF:9303fcbeaa]
    hai presente quando salutano prima di andare a lavorare?
    io e il fidanzato ci salutavamo così
    però nn sono ancora riuscita a tenere il bambino più di due giorni...sono una madre snaturata [/color:9303fcbeaa]

ECCO COSA MI E' USCITO:

Videogiochi di strategia
    Pianificare e definire ogni mossa con cura.

Sei una persona razionale e ami pianificare le cose con una certa precisione. La realtà per te è un quadro da decifrare attentamente, per poi sfruttarne al massimo le potenzialità. E' probabile che ti piacciano gli scacchi, con la loro logica complessa ed efficace: ogni mossa è il frutto di un calcolo di tutte le possibili variabili.
    Per questo molto probabilmente le tue preferenze vanno ai videogiochi di strategia nei quali assumi un ruolo direttivo e di coordinamento di tutte le risorse: umane, economiche, militari.
    Di Napoleone ce n'è uno solo? Secondo te no!

Questo profilo mi rispecchia notevolmente: io amo pianificare effettivamente tutte le cose, dalle più stupide alle più difficili! Adoro giocare a scacchi ed ho portato per anni avanti una sfida (a più partite) con mio fratello a chi vinceva più partite " (arrivati sul circa 105 a 102 per lui ho mollato...3 partite a scacchi non si recuperano più!!! ). Qui parla di videogiochi di strategia, ma la mia preferenza non si limita a quelli, anche ai giochi di ruolo veri e propri (non al pc) quindi il profilo combacia!
    Grande 'sto test!!!

CIAO!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy