• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Che chattatore sei?

Che chattatore sei?

Che chattatore sei?
    Qual è il tuo rapporto con le chat? Sei un frequentatore abituale delle stanze oppure non sai bene come orientarti? Fai subito amicizia con molte persone oppure coltivi pochi rapporti selezionati?

Scopri che chattatore sei con il nostro test! Un viaggio divertente nel mondo della comunicazione e della chiacchiera in Rete!
    Per scoprire con quale personalità ti presenti nelle chat.

test

[color=#9663CF:b4fdd5e315]Spigliatamente insieme
    Vivere l'amicizia con calore e discrezione.

Sei una persona che ama la compagnia e le chiacchiere e ti muovi con grande naturalezza tra le varie stanze di chat. Ti piacciono comunque le cose fatte per bene e non sopporti i disturbatori né i servizi poco affidabili: la privacy per te è sacra, così come la libertà di chattare ogni volta che ne hai voglia! [/color:b4fdd5e315]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Chattare con esuberanza
    Con entusiasmo in tutte le stanze!

Diciamo la verità: nelle chat ti trovi proprio a tuo agio: sei una persona socievole ed estroversa, fortemente portata verso le nuove esperienze e le nuove amicizie, anche online. Per te le stanze sono come una seconda casa: si chiacchiera in libertà e si svaria su tutti gli argomenti.
    Chat, che passione!!!

Ezechiele è tornato

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Chattare con esuberanza

Diciamo la verità: nelle chat ti trovi proprio a tuo agio: sei una persona socievole ed estroversa, fortemente portata verso le nuove esperienze e le nuove amicizie, anche online. Per te le stanze sono come una seconda casa: si chiacchiera in libertà e si svaria su tutti gli argomenti.
    Chat, che passione!!!

Per provare le nuove frontiere della chat, ecco C6Sempre: per chattare senza limiti via sms, anche quando sei a chilometri di distanza dal pc più vicino!

ma io non chatto mai!!!!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:a68e8f70c4="ezechiele"]Ezechiele è tornato [/quote:a68e8f70c4]

e mi mancavano i test di Ezechiele!!

Chattare con esuberanza

Chat, che passione!!!

Per provare le nuove frontiere della chat, ecco C6Sempre: per chattare senza limiti via sms, anche quando sei a chilometri di distanza dal pc più vicino!

azz
    :p
    tana per Haruka

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    [color=blueac3ecc231]......Anke io ho fatto il test.........
    ed ecco il mio risultato:[/colorac3ecc231]
    [color=redac3ecc231]Pronti a tuffarsi!
    La chat ti affascina, cosa aspetti? Buttati!

Guardi con curiosità al mondo delle chat e probabilmente ti piacerebbe lanciarti alla scoperta di questo universo che conosci e pratichi ancora poco. Provi forse un po' di timore e la timidezza ti frena ma, una volta entrato nel giro, hai tutti i numeri per diventare un brillante protagonista delle stanze più calde! Perché rinunciare a trovare tantissimi nuovi amici e a divertirsi con loro?[/colorac3ecc231]

:[color=blueac3ecc231]asd: ......ha proprio ragione......kavolo!!! [/colorac3ecc231]
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Postatore Epico L'avatar di paky
    In chat con serenità
    Uno stile inconfondibile anche in chat!

Ti piace la compagnia ma non sopporti che qualcuno venga a ficcare il naso nelle tue cose personali. Ami la riservatezza, tanto tua quanto degli altri e nelle chat cerchi sempre di evitare le persone troppo fastidiose o insistenti. Le chiacchiere però ti divertono e quando ti trovi bene con un netfriend questo diventa un amico a tutti gli effetti.

--------------

Inutile dire che con tutti voi mi trovo benissimo anche se per il momento vi conosco poco... ma c'è tempo per rimediare!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Chattare con esuberanza
    Ez.....ti adoro!!!!!

[quote:e74c3c32dc="zorba"]
    Ez.....ti adoro!!!!! [/quote:e74c3c32dc]

per così poco grazie cmq

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    [color=indigo:c08c5ebfc8]
    In chat con serenità
    Uno stile inconfondibile anche in chat!

Ti piace la compagnia ma non sopporti che qualcuno venga a ficcare il naso nelle tue cose personali. Ami la riservatezza, tanto tua quanto degli altri e nelle chat cerchi sempre di evitare le persone troppo fastidiose o insistenti. Le chiacchiere però ti divertono e quando ti trovi bene con un netfriend questo diventa un amico a tutti gli effetti.
    [/color:c08c5ebfc8]

Verissimo!
    - Sono mooooolto riservata e sono il tipo che si fa gli affaracci suoi ....hheee quanto vorrei che anche gli altri si impiccassero degli affari loro invece che dei miei
    - Ho tanti "netfriends" che considero amici a tutti gli effetti
    anzi .. ho un fratello maggiore,un padre,una madre e una sorella ...con nessun rapporto di parentela tra loro

Syrinx ..torna a studiare! '
    è meglio che vada....
    byez
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Ospite non registrato
    Non ho fatto il test, ma dico la mia.

In chat, mi collego ed aspetto che mi agganci qualce d'uno, meglio se una ragazza Apro 4 o 5 chat e vedo che succede.

Mentre son in chat faccio le mie cose in internet od altro ed appena si apre una finestrella chiacchero animatamente. Se qualcuno mi piace lo volgio incontrare subito.

ciaoaoao gente

Partecipante Affezionato L'avatar di chicca77
    Chatto, con prudenza
    Un mondo nuovo, ancora da scoprire!

Sei una persona schiva e tendenzialmente taciturna. Ti piace la tranquillità e preferisci non avere intorno troppa gente chiassosa. Guardi alle chat con una certa diffidenza, forse dovuta più alla paura di non riuscire a orientarti piuttosto che al disinteresse verso le chiacchiere virtuali.

Privacy Policy