• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: Sinistra e sequestri

Johnny
    Ospite non registrato

Sinistra e sequestri

A voi risulta che ci sia un collegamento tra i governi di sinistra e i sequestri di persona?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Dovresti esplicitare un pò la domanda...intendi in Italia?Nel mondo?
    Collegamenti nel senso: i governi di sinistra si servono dei sequestri per scopi politici?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    un pò di tempo fa, un conoscente mi disse: quando ci sono i governi di dx fanno i condoni e prendono le tangenti, quando ci sono i giverni di sx fanno i sequestri.

Siccome proprio in questi giorni hanno sequestrato uno, mi chiedevo se qualcuno fosse informato su questa cosa

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Si è risaputo che tutti i governi di sinistra sequestrano la gente. Sopratutto i bambini per poterli mangiare in santa pace lontano da occhi iniscreti. E i dissidenti politici? Quelli poi a vagonate! La maggior parte fanno la fine dei desaparecidos, buttati in mare da un aereo.
    Ragazzi per favore quand'è che la smetteremo di indicare nell'Altro (politico) il male assoluto? Forse nella Russia di Stalin succedevano queste cose, ma in Italia nel 2006 un governo che sta affrontando crisi pazzesche giorno per giorno non credo che si metta a rapire la gente.
    Anche il discorso che quando la desrta è al governo prende le tangenti è tirato per i capelli. Ci sarà chi piglia le tangenti, ma davvero credi che abbia bisogno di aspettare di essere al governo per farlo? E comunque tangentopoli è passata...
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    dato che per sequestrare qualcuno ci vuole un quoziente intellettivo almeno superiore a 80 mi pare che i nostri attuali governati siano già fuori dai giochi.

piumealvento
    Ospite non registrato
    ehehehehehe......grande mary!
    ...quindi, esperimento scientifico: se la persona che hanno sequestrato viene liberata nel giro di una settimana e i responsabili vengono individuati è colpa del governo!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Si è risaputo che tutti i governi di sinistra sequestrano la gente. Sopratutto i bambini per poterli mangiare in santa pace lontano da occhi iniscreti.

concordo pienamente con antopsi....senza offesa ma il collegamento mi sembra abbastanza sciocco...stai postulando che l'individuo cosiddetto "di sinistra" ha un'attitudine particolare per il sequestro mentre l'esemplare "politico di destra" è piu' propenso alla tangente...

scusa la domanda ma mi è sorto un dubbio scientifico ma MASTELLA dove lo collochiamo?? forse sequestra quelli che prendono le tangenti??oppure sequestra ma invece del riscatto chiede la tangente??

ovviamente scherzo
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 21-09-2006 alle ore 19.12.46
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

piumealvento
    Ospite non registrato
    ...

scusa la domanda ma mi è sorto un dubbio scientifico ma MASTELLA dove lo collochiamo?? forse sequestra quelli che prendono le tangenti??oppure sequestra ma invece del riscatto chiede la tangente??

ma no, evidentemente in questa legislatura cercherà qlc x il sequestro e nella prox si farà dare una tangente x il rilascio!

Super Postatore Spaziale
    Originariamente postato da Antopsi
    Si è risaputo che tutti i governi di sinistra sequestrano la gente. Sopratutto i bambini per poterli mangiare in santa pace lontano da occhi iniscreti.
    comunisti mangia bambini!!!

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antopsi
    Si è risaputo che tutti i governi di sinistra sequestrano la gente. Sopratutto i bambini per poterli mangiare in santa pace lontano da occhi iniscreti. E i dissidenti politici? Quelli poi a vagonate! La maggior parte fanno la fine dei desaparecidos, buttati in mare da un aereo.
    Ragazzi per favore quand'è che la smetteremo di indicare nell'Altro (politico) il male assoluto?
    la mia non era una domanda ironica ;mumble: e poi io non sono nè di destra, nè di sinistra

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    la mia non era una domanda ironica
    infatti nessuno ha pensato lo fosse purtroppo......magari se argomentassi di piu' questa teoria con dati plausibili sarebbe presa più sul serio..
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Scusami rasputin avevo capito che la tua non era una domanda ironica, e la mia risposta è stata un pò stupida, ma a volte non riesco a farne a meno!
    E' solo che non ne posso più di questa banalizzazione della politica, che la porta ad essere considerata semplicemente il modo migliore per fare soldi a scapito degli sprovveduti. Questo porta alle immagini stereotipiche dell'avversario politico in concetti di male facilmente assimilabili: il comunista è un individuo abbietto assetato di potere che non si fa scrupoli a fare sparire le persone, mentre l'uomo di destra (capitalista) è un corrotto che pensa solo al denaro e a salvaguardare una lobby classista.
    Anche se lavorare con queste immagini è cognitivamente più semplice, non significa che sia anche più vero. Il tuo conoscente che ti disse che quando ci sono i governi di dx fanno i condoni e prendono le tangenti, quando ci sono i giverni di sx fanno i sequestri spero propio che scherzasse, perchè non è un ragionamento supportato da fatti. Se in passato, in Italia o nel mondo, sono successi fatti simili non significa certo che questa sia la regola o il pensiero politico di destra o di sinistra, ma che alcuni uomini sono delle persone senza scrupoli. Cosa che prescinde dal colore politico.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Originariamente postato da rasputin
    la mia non era una domanda ironica ;mumble: e poi io non sono nè di destra, nè di sinistra

Mi dispiace per te.
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da saperessere
    Mi dispiace per te.

O.T.: Perchè?
    Ultima modifica di Johnny : 22-09-2006 alle ore 23.44.02

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Originariamente postato da rasputin
    O.T.: Perchè?
    Perché penso che sia giusto, prima o poi, scegliere dei valori, quali che siano
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy