• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    valyvaly
    Ospite non registrato

Supervisione per studio privato..!?!?

Ciao a tutti, mi sto muovendo per intraprendere la strada dell'attività privata con l'intento di aprire uno studio associato...il dubbio che ho riguarda l'eventuale necessità di un supervisore col quale confrontarmi nel caso avessi dubbi o perplessità su come procedere con una caso.

io non conosco proprio nessun psicologo, già con discreta esperienza, a cui possa chiedere un aiuto...
    mi erano venuti in mente i tutor del tirocinio ma non è possibile che lo facciano loro..

qualcuno di voi può suggerirmi come muovermi? come pensate di procedere cari opsiani nella vostra attività privata??

grazie mille

piumealvento
    Ospite non registrato

Re: Supervisione per studio privato..!?!?

....ciao valyvaly!...ti sei abilitata a giugno e già ora pensi di aprire uno studio tuo?

valyvaly
    Ospite non registrato
    ....ma ciao piume al vento...mi sa che ho letto in giro qualcosuccia su di te!!!! e te com'è che mi conosci??? hai letto le mie peripezie per l'eds?? ehehhehe

si, mi sono abilitata la scorsa sessione, ho seguito e sto ancora seguenda vari corsi di formazione ed oltre il tirocnio terminato a marzo sto facendo da tempo una splendida esperienza moooooolto formativa in due associazioni che si occupano di problematiche mentali...

forse è ancora poco come bagaglio formativo ed esperienziale, conto senz'altro di formarmi ancora di più...ma..non so...forse è solo che mi sento pronta!! già alcune persone mi hanno chiesto se potevo fare colloqui e alcuni medici mi hanno contattata per dei loro pazienti.. Ho dovuto sempre rifiutare causa mancata abilitazione ma il mio sogno è sempre stata l'attività privata e vorrei farla!

la passione, la voglia di fare e l'entusiasmo non mancano... inoltre lo studio lo vorrei aprire a gannaio e nel frattempo formarmi ancora, in-formarmi su partita iva, enpap e soprattutto trovare collaboratori !!

il mio era un dubbio che mi è venuto leggendo altri thread...in effetti l'idea di un supervisore secondo me è valida ma non so a chi rivolgermi!!!

Betta20
    Ospite non registrato
    Grande Valyvaly!
    anche io mi sono abilitata a Giugno e mi sto organizzando per lavorare privatamente.
    ....se già hai dei potenziali pazienti cogli l'occasione al volo!!
    per le info su iva, enpap etc..ti consiglio di andare sul sito dell'Ordine degli psicologi della tua regione.
    In bocca al lupo!

Partecipante Assiduo L'avatar di robypsycho

Re: Supervisione per studio privato..!?!?

Originariamente postato da valyvaly
    Ciao a tutti, mi sto muovendo per intraprendere la strada dell'attività privata con l'intento di aprire uno studio associato...il dubbio che ho riguarda l'eventuale necessità di un supervisore col quale confrontarmi nel caso avessi dubbi o perplessità su come procedere con una caso.

io non conosco proprio nessun psicologo, già con discreta esperienza, a cui possa chiedere un aiuto...
    mi erano venuti in mente i tutor del tirocinio ma non è possibile che lo facciano loro..

qualcuno di voi può suggerirmi come muovermi? come pensate di procedere cari opsiani nella vostra attività privata??

grazie mille
    ciao valyvaly,

di quale città sei? io potrei indicarti il nome di alcuni professionisti in torino.

valyvaly
    Ospite non registrato
    uhhhhhh che peccato... sono di Prato, toscana..un po lontanuccia!

caspita ma grazie mille davvero...

Ciao Betta, grazie per l'incoraggiamento....

ce la faremo, lo so!! forza e curagg..

manola
    Ospite non registrato
    ciao colleghe! anche io vorrei intraprendere la libera professione nella mia città (palermo) e mi sto organizzando...sono sola come un cane (attorno a me il coraggio e l'intraprendenza si sprecano!) ma non mi arrendo!

...e noi tutte ce la faremo perchè siamo coraggiose ed è per questo che abbiamo già vinto!

Partecipante Assiduo L'avatar di robypsycho
    grande manola!!
    in bocca al lupo per la tua attivita!

Privacy Policy