• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Anna Lazzarini
    Ospite non registrato

Lavoro educatore a Padova

Ciao a tutti!
    Mi sono trasferita da qualche settimana a Padova e, dopo aver già perso il lavoro che pensavo di aver trovato in un asilo nido privato, sono alla disperata ricerca di un lavoro!!!
    Sono laureata in Psicologia indirizzo Evolutivo, mi piacerebbe molto lavorare in asili nido, scuole materne o comunità... qualcuno ha qualche consiglio da darmi? O, ancora meglio, sa di qualche posto che cerca personale a Padova?
    Vi ringrazio moltissimo... le provo tutte!!!!

Anna Lazzarini
    Ospite non registrato
    Aspetto qualsiasi notizia possiate darmi....

Partecipante Affezionato L'avatar di isottaII
    Pensa un pò..chi viene e chi va..io da Padova stò andando via xchè penso che sia abbastanza satura di psicologi ...cmq, non temere, sull'infanzia qualcosa puoi trovare. Ti consiglio di andare all'Informagiovani a Ponte Molino...hanno tanti contatti con associazioni e cooperative varie e spesso altre buone proposte, gira per gli asili nido, un posto lo si trova sempre, o cmq ti chiamano per le sostituzioni quando meno te lo aspetti. se poi ti va di dare ripetizioni vai a mettere l'annuncio in tutte le scuole, sopratutto selvatico e modigliani (da la ho sempre avuto tanti studenti)...se mi viene qualcos'altro in mente ti dirò...l'importante è entrare nel giro...in bocca al lupo!

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    ciao anna, io mi sono laureata a padova, sono ritornata a milano ma sto seriamente pensando di ritornare nella maravigliosa città dove ho studiato....quindi anche io sarei interessata a trovare lavoro, magari come educatrice nei dintorni ma non so bene come muovermi, se vuoi teniamoci in contatto, chi scopre qualcosa avvisa l'altra....tanto io il forum lo guardo sempre!ciaoooo
    anto

Partecipante Affezionato L'avatar di chicca77