• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Anna Lazzarini
    Ospite non registrato

Lavoro educatore a Padova

Ciao a tutti!
    Mi sono trasferita da qualche settimana a Padova e, dopo aver già perso il lavoro che pensavo di aver trovato in un asilo nido privato, sono alla disperata ricerca di un lavoro!!!
    Sono laureata in Psicologia indirizzo Evolutivo, mi piacerebbe molto lavorare in asili nido, scuole materne o comunità... qualcuno ha qualche consiglio da darmi? O, ancora meglio, sa di qualche posto che cerca personale a Padova?
    Vi ringrazio moltissimo... le provo tutte!!!!

Anna Lazzarini
    Ospite non registrato
    Aspetto qualsiasi notizia possiate darmi....

Partecipante Affezionato L'avatar di isottaII
    Pensa un pò..chi viene e chi va..io da Padova stò andando via xchè penso che sia abbastanza satura di psicologi ...cmq, non temere, sull'infanzia qualcosa puoi trovare. Ti consiglio di andare all'Informagiovani a Ponte Molino...hanno tanti contatti con associazioni e cooperative varie e spesso altre buone proposte, gira per gli asili nido, un posto lo si trova sempre, o cmq ti chiamano per le sostituzioni quando meno te lo aspetti. se poi ti va di dare ripetizioni vai a mettere l'annuncio in tutte le scuole, sopratutto selvatico e modigliani (da la ho sempre avuto tanti studenti)...se mi viene qualcos'altro in mente ti dirò...l'importante è entrare nel giro...in bocca al lupo!

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    ciao anna, io mi sono laureata a padova, sono ritornata a milano ma sto seriamente pensando di ritornare nella maravigliosa città dove ho studiato....quindi anche io sarei interessata a trovare lavoro, magari come educatrice nei dintorni ma non so bene come muovermi, se vuoi teniamoci in contatto, chi scopre qualcosa avvisa l'altra....tanto io il forum lo guardo sempre!ciaoooo
    anto

Partecipante Affezionato L'avatar di chicca77
    io mi trasferirò a marzo in prov di venezia e devo trovar lavoro se avete qualche dritta datemela perchè mi sento spaesata...
    grazie grazie

guardando un pò i vari siti di padova mi sembra utile rivolgersi agli informagiovani!
    anto

Anna Lazzarini
    Ospite non registrato
    Grazie per le vostre risposte!!
    Finora sto girando praticamente tutti gli asili privati di Padova lasciando il mio curriculum, però mi dicono tutti che ora sono al completo... magari mi chiameranno per qualche sostituzione. Speriamo perchè sono davvero disperata... come faccio se non trovo niente???
    Mi sono trasferita a Padova e in qualche modo dovrò mantenermi... per ora mi accontenterei anche di un semplice lavoro di babysitter... qualsiasi dritta abbiate vi prego aiutatemi!!!
    Proverò ad andare all'Informagiovani, speriamo abbiano qualcosa da propormi...
    E pensare che io un lavoro in un asilo lo avevo trovato, avrei dovuto cominciare da settembre... ma poi mi hanno tirato un pacco assurdo!!!
    Grazie ancora a tutti!!

Anna Lazzarini
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da antonellina75
    ciao anna, io mi sono laureata a padova, sono ritornata a milano ma sto seriamente pensando di ritornare nella maravigliosa città dove ho studiato....quindi anche io sarei interessata a trovare lavoro, magari come educatrice nei dintorni ma non so bene come muovermi, se vuoi teniamoci in contatto, chi scopre qualcosa avvisa l'altra....tanto io il forum lo guardo sempre!ciaoooo
    Ok Antonellina! Teniamoci in contatto, io riesco a guardare il forum quando torno a casa a Venezia perchè a Padova non ho internet... cmq torno spesso, se so qualcosa ti avviso sicuramente!
    Ciao!

Partecipante Affezionato L'avatar di isottaII
    Anna...se proprio ti serve un lavoro in questo momento (anche da non educatore) per mantenerti finche trovi vai al negozio wind in piazza delle erbe, stanno cercando part time...

grazie anna e in bocca al lupo per il tuo lavoro!
    anto

senzanome
    Ospite non registrato
    perchè non provi a portare i cv elle coopertaive e d associazioni. io mi sono trasferita a bologna e cerco lavro.... sono nelle tue stesse condizioni, ma vedo che ci sono tante associazioni magari qualcuna chiama per un lavoro

Partecipante Esperto

Riferimento: Lavoro educatore a Padova

salve ragazze,
    anch'io sto cercando qui a Padova come educatore nell'infanzia/adolescenza
    se avete delle dritte anche nelle zone limitrofe, ben vengano.
    Il passaparola, in questo, ci aiuta molto di più di mille curricula inviati..
    grazie
    .. buona fortuna col lavoro!

Privacy Policy