• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: supervisioni

Partecipante Affezionato

supervisioni

in una delle scuole di specializzazione che sto prendendo in considerazione le supervisioni non sono incluse nella retta annuale! qualcuno di voi sa quanto costano?!
    dal momento che sono previste 100 ore di supervisione annuali nel 3 e 4 anno penso sarebbe importante e indicativo saperne l'ammontare, ma nel sito c'è scritto di prendere accordo con i supervisori
    tigrabianca

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    che scuola è?
    di solito penso sui 50 60 euro a ora...

Partecipante Assiduo L'avatar di Angelsea

Re: supervisioni

Originariamente postato da tigrabianca
    in una delle scuole di specializzazione che sto prendendo in considerazione le supervisioni non sono incluse nella retta annuale! qualcuno di voi sa quanto costano?!
    dal momento che sono previste 100 ore di supervisione annuali nel 3 e 4 anno penso sarebbe importante e indicativo saperne l'ammontare, ma nel sito c'è scritto di prendere accordo con i supervisori

ma scusa, hai fatto un colloquio con qualcuno della scuola? certo che sarebbe "importante e indicativo saperne l'ammontare" delle ore di supervisione...e dovrebbelo comunicartelo loro per primi. facci sapere!
    Angelsea

"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"

C.C. Lewis, Diario di un dolore

Partecipante Affezionato
    è l'accademia delle scienze cognitive e comportamentali di parma. sempre in questa stanza ho aperto una discussione dove chiedo se qualcuno la conosce.
    proverò a chiamare la scuola perchè se costano 50€ all'ora per 100 ore all'anno sono 5000 €!!!!! per 2 anni 10000€!!!!!!!!
    tigrabianca

Partecipante

ciao

ciao vai a vedere il tread sui costi delle scuole di psicoterapia così ti fai un idea del vortice succhiasoldi che sono certune...

ciao

zvangio

Privacy Policy