• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Materassi e swarovski

Amus
    Ospite non registrato

Materassi e swarovski

Può la moderatrice di una tale stanza doversi trovare a gestire dei sogni tanto impossibili? Evidentemente si vita incasinata=sogni incasinati
    Quello che racconto è sempre una piccola parte di un tutto certo più complesso e inafferrabile. E dire che solo il sognatore può, se sufficientemente esperto ed opportunamente guidato, sciogliere i grovigli dei propri sogni :disappunto: io, quando scrivo è come se vedessi più chiaramente, è come se riordinassi qualcosa che nella mente non può essere riordinato
    Certo se il mio appello resta inascoltato, mi deprimo un pò ed io non voglio deprimermi
    Venite quindi a discutere un pò con me? Magari solo ponendomi delle domande o dicendomi cosa vi ha colpito insomma, vi aspetto...
    Gli ambienti dei miei sogni sono sempre un pò diversi da quelli reali stavolta è una STANZA molto grande con una specie di controsoffitto pieno di roba di vario genere disposta piuttosto ordinatamente, come se fosse stata riposta con cura. A momenti non è un controsoffitto ma degli alti scaffali uno sull'altro. Poi, "so" che dietro la roba ci stanno dei bambini che giocano, e per giocare... buttano tutto sotto Lentamente e faticosamente spingono gli oggetti, intanto ridono e si divertono per la bravata Io vedo venir giù di tutto, non so se sia roba mia, di certo sono miei gli swarovski che cerco di salvare dopo che un materasso singolo è caduto giù e si è poggiato in bilico fra uno specchio ed il ripiano su cui si trova la mia preziosa collezione So che un movimento sbagliato farà cadere il materasso e tutto andrà in frantumi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

Re: Materassi e swarovski

[quote:caa16225df="Amuschella"]Può la moderatrice di una tale stanza doversi trovare a gestire dei sogni tanto impossibili?

una specie di controsoffitto pieno di roba di vario genere disposta piuttosto ordinatamente, come se fosse stata riposta con cura.

"so" che dietro la roba ci stanno dei bambini che giocano, e per giocare... buttano tutto sotto Lentamente e faticosamente spingono gli oggetti, intanto ridono e si divertono per la bravata

non so se sia roba mia, di certo sono miei gli [size=18:caa16225df][color=red:caa16225df]swarovski[/color:caa16225df][/size:caa16225df] che cerco di salvare

So che un movimento sbagliato farà cadere il materasso e [size=24:caa16225df][color=blue:caa16225df]tutto andrà in frantumi[/color:caa16225df][/size:caa16225df] [/quote:caa16225df]

un bacio gigante per Amus penso che i nostri amici che numerosi popolano la stanza IN SILENZIO abbiano timore reverenziale ad intervenire non sanno quanto ci perdiamo tutti finchè non troveranno stimolo/coraggio/voce per farsi sentire ...
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato

L'avatar di laura81

[quote:28c68f3b88="alea"]
    un bacio gigante per Amus penso che i nostri amici che numerosi popolano la stanza IN SILENZIO abbiano timore reverenziale ad intervenire non sanno quanto ci perdiamo tutti finchè non troveranno stimolo/coraggio/voce per farsi sentire ... [/quote:28c68f3b88]

[color=indigo:28c68f3b88]Mi sento quasi un'intrusa ora! :o
    Cmq questi swarovski potrebbero rappresentare tutti i tuoi sforzi e il tuo impegno nel realizzare qualcosa che qualcuno (o qualche situazione particolare) cerca di "frantumare", di distruggere... o semplicemente di sminuire... non so se ho reso l'idea!
    Magari sono totalmente fuori strada... :o [/color:28c68f3b88]
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Amus
    Ospite non registrato
    Intrusa???? Perchè mai?
    Rifletterò sulla tua ipotesi

[quote:decebeebe6="laura81"] [color=indigo:decebeebe6]Mi sento quasi un'intrusa ora! :o
    [size=24:decebeebe6]Magari sono totalmente fuori strada... [/color:decebeebe6][/size:decebeebe6]:o [/quote:decebeebe6]

non sai quanto sei benvenuta e preziosa .....

L'avatar di laura81
    [color=indigo:d0217bb1ba] :o adesso mi sento più a mio agio... grazie per l'accoglienza!!!
    Il fatto è che mi sento totalmente inesperta in materia d'interpretazione di sogni... quindi mi lascio guidare più dalle intuizioni, piuttosto che da una consapevole preparazione di base in materia! :cry: [/color:d0217bb1ba]
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Pat

Privacy Policy