• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 99
    Partecipante Figo L'avatar di kegi7929

un dolore troppo grande........

......4 anni fa il mio babbo è morto..........è un dolore troppo grande.......era figlio della nonna che in questo momento è di la nella sua camera e l'unica cosa che fa è lamentarsi per i forti dolori.........è un dolore troppo grande che si presenta di nuovo.........i dottori hanno già detto che non c'è più nulla da fare.....capisco che ha 83 anni e che c'è gente più giovane di lei che soffre.....ma nei suoi occhi io vedevo il mio babbino........e sapere che forse non vedrò più neppure i suoi..........è un dolore troppo grande............piango sempre....spesso parliamo ed è lei a dirmi di non piangere dice che si è rassegnata perchè sa che tutti dobbiamo "partire" prima o poi.......ma per me è un dolore troppo GRANDE!!!!!!!!!!!
    kegi

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    kegi...non so trovare parole di conforto, ammesso che ce ne siano
    ...solo che mi è dispiaciuto tanto leggere ciò che hai scritto
    e non posso passare oltre senza lasciarti almeno un abbraccio virtuale

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Non ci sono parole, in questi momenti.
    Posso solo dirti che ti capisco.
    Ma cerca, anche se lo so che e' difficile, di
    vivere piu' che puoi questi momenti...in cui lei
    e' ancora al tuo fianco...viva.
    Non permettere al dolore di portarteli via.
    Fa in modo che rimangano un bel ricordo,
    e non il rimpianto di non aver approfittato
    di ogni istante del tempo che vi e' concesso.

E ricorda che non si finisce con la morte...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979

Ti sono vicina...
    Nancy

"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

Partecipante Figo L'avatar di kegi7929
    .........grazie per avermi scritto e per le vostre parole.........
    kegi

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Un abbraccio

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Ti sono vicina con il pensiero e con il cuore!!!!In queste cose non ci sono parole ma un piccolino consiglio vorrei dartelo,
    dimostra a tua nonna di essere serena non angustiarla anche se dentro di te il dolore ti affligge e ti si legge in faccia .Fallo per lei perche' se ne possa andare tranquilla specialmente in questo ultimo periodo della sua vita, fai in modo che trascorra dei giorni se non felici ma almeno con la speranza di non lasciare troppo dolore.
    E' difficile! Tenta!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Posso immaginare il periodo difficile che stai passando,ma per quanto puoi cerca di non farti vedere abbattuta da tua nonna,magari sfogati per conto tuo,ma non davanti a lei,cosi che lei ti veda serena e tranquilla anche se non lo sei.è una prova dura,ma ce la farai

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Quoto Ele* e JOICEROS....cerca,per quanto puoi di infoderle serenità...così potrà andar via tranquilla....!so che è difficile,e ti capisco in pieno...perdere una persona cara non è mai facile,è l'evento più incomprensibile ke ci possa accadere,ma dobbiamo farci forza e continuare a vivere,soprattutto per loro che non ci sono più...cosikkè possano continuare ad essere fieri di noi,ovunque si trovino...ti abbraccio forte con tutti gli altri......nella speranze che ti possa infondere un po' di coraggio...

Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

*il mio blog*

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    So che puo' sembrare quasi...banale...e chiedo scusa in anticipo se posso darti questa impressione.
    Pero' mi sento, e mi e' venuto dal cuore di consigliarti, e oltre che a te, a tutti quelli che hanno questo dolore dentro (e penso che tutti, bene o male, almeno una persona cara l'abbiamo persa, nella vita) un libro che trovo meravigliosamente saggio, nella sua semplicita'.

Ho sognato di te di Ben Sherwood.

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Anche io sono con te ho perso 3 nonni... la prima ero ancora piccina per capirlo, ma mi è mancata molto perchè avrei volutotanto conoscerla. Gli altri due erano quelli con cui ho passato più tempo e pur non vivendoci insieme ci ero molto legata. Al''inizio è dura, non dico di no. Ci si aiuta tra amici e parenti. Piano piano vedrai che anche la morte di un caro può diventare da solo dolore a bellissimi momenti in cui lo pensi e lo ricordi, spesso col sorriso sulla bocca, e ti rendi conto che forse non potrai abbracciarlo o vedere i suoi occhi ma lui è ancora vivo dentro di te! Sembrerà banale ma è così! Quando parlo dei miei nonni, sento che tornano a vivere e credo che quando qualcuno ti ama, tu sei immortale.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da Ember
    Anche io sono con te ho perso 3 nonni... la prima ero ancora piccina per capirlo, ma mi è mancata molto perchè avrei volutotanto conoscerla. Gli altri due erano quelli con cui ho passato più tempo e pur non vivendoci insieme ci ero molto legata. Al''inizio è dura, non dico di no. Ci si aiuta tra amici e parenti. Piano piano vedrai che anche la morte di un caro può diventare da solo dolore a bellissimi momenti in cui lo pensi e lo ricordi, spesso col sorriso sulla bocca, e ti rendi conto che forse non potrai abbracciarlo o vedere i suoi occhi ma lui è ancora vivo dentro di te! Sembrerà banale ma è così! Quando parlo dei miei nonni, sento che tornano a vivere...
    Quoto Ember anch'io ho perso 3 nonni, di cui 1 che non ero nemmeno nata e 2 ai quali ero più affezionata.
    Non sono certo bei momenti, anzi....ma si superano e al posto del dolore restano i ricordi più belli.
    Mi unisco all'abbraccio
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Picciurina L'avatar di peperina
    Posso solo dirti che ti sono vicina con il cuore
    E che il tuo papà lo ritroverai sempre nei tuoi occhi...perchè chi si è amato non si dimentica, anche se non c'è più nessuno a ricordarcelo...
    La tua nonna sta passando una dura prova, stalle vicina più che puoi...non puoi fare altro

Partecipante Super Esperto L'avatar di nebelexe
    Perchè le persone che amiamo continuino a vivere anche dopo che se ne sono andate non dobbiamo mai smettere di amarle.

Non saresti "normale" se non fossi triste e, se vuoi la mia opinione, è giusto che tu lo sia.
    Il tempo guarirà almeno in parte la ferita e oltre al dolore, che inevitabilmente ti accompagnerà, ti rimarranno dei dolci ricordi.

Mi dispiace veramente per quello che ti sta accadendo.

Ti sono vicina.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy