• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Ma che state dicendo?!

pinella 75
    Ospite non registrato

Ma che state dicendo?!

Ragazzi colleghi e ragazze colleghe..riferito a VillaSolidea vi dico che io sto lavorando all'interno..Le ore di lavoro non sono 40 ma 30-35..il netto è 1100...lavoro con molta serenità a parte qulche ruolo scomodo di alcuni Educatori.(ma una lo mette in preventivo)Non mi sembra cosi male insomma.E mi chiedo soprattutto per quale motivo sia io insulsa nel percepire uno stipendio del genere senza svolgere tra l'altro NESSUNA notte e un aiuto in cucina alquanto leggero!
    I bimbi, (da sogno per una Comunità),sono 6 e lo staff di 10..La comunità penso ricercasse all'inizio Psicologi..tant'è che ve ne sono all'interno 2..dopo di chè(e l'annuncio del ragazzo al terzo link lo sostiene)si ricercavano Psicologi-Educatori..che la parola stessa descrive...
    QUINDI.mi chiedo.Cosa ci fate su questo Blog scrivendo che non andreste mai a lavorare in una Comunità per quello stipendio??!!..quando si sa tra l 'altro che nelle comunità si gudagna poco..(anzi..io prendevo 850 in una comunità di §Bosisio..).
    Facile parlare-sparlare senza un lavoro.
    Io questo lavoro in quella comunità me lo sono guadagnata e non mi sono mai permessa in passato di sparlare di una gestione che aveva deciso di non inserirmi nel loro staff ..Sono cose che capitano..e ci sono persone che a volte vanno a genio piu di altre o se lo meritano per caratteristiche particolari. Nulla di piu.
    Dunque sfogo ingiustificato il vostro .IO sono senza parole.Repressi.
    N.

piumealvento
    Ospite non registrato
    Chi è questa invasata?!?
    ....in quanto alla frase "facile parlare senza un lavoro"....tienila per te xè se ti dicessi quello che faccio io sbiancheresti.
    Poi
    1-se sei tanto furba apri un thread dal titolo intelligente xè il titolo "che state dicendo" che tu hai dato è totalmente privo di senso!!

Dunque sfogo ingiustificato il tuo .IO sono senza parole.Repressa

piumealvento
    Ospite non registrato
    tanto x trasformare questo inutile thread in qlc di utile.....
    visto che non seguo l'orientamento psicanalitico....ditemi se sbaglio:
    ...una psicologa che si è sbattuta per laurearsi, e poi per esigenze lavorative è costretta a dirottare la sua attività verso il ruolo di educatore, se dice "repressi" a dei colleghi, può definirsi una proiezione?!
    Oppure questa pinella75 potrebbe essere direttamente qualcuno a capo della struttura risentito per quello che si è detto, non a caso risulta appena iscritto-a (lui-lei o esso!)
    si accettano ipotesi!!!

Matricola L'avatar di sly_1973
    Originariamente postato da piumealvento
    ...una psicologa che si è sbattuta per laurearsi, e poi per esigenze lavorative è costretta a dirottare la sua attività verso il ruolo di educatore, se dice "repressi" a dei colleghi, può definirsi una proiezione?!
    Oppure questa pinella75 potrebbe essere direttamente qualcuno a capo della struttura risentito per quello che si è detto, non a caso risulta appena iscritto-a (lui-lei o esso!)
    si accettano ipotesi!!!
    acute osservazioni!
    sly73

Partecipante Esperto L'avatar di illy1980
    Originariamente postato da piumealvento
    si accettano ipotesi!!!

Ottime osservazioni! Condivido!!

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Devo dire che al di là delle chiacchere sui telefilm, sulle creme, sulle delusioni sentimentali, sugli anticoncezionali, sulle posizioni preferite, sulla musica, ho provato due volte a fare proposte concrete di scambio di idee su possibilità di lavoro abbastanza concrete, ottenendo zero risposte. Io non mi sono sfogato, ho semplicemente lasciato perdere, ma l'impressione che ci siano persone che continuano a preferire i sogni alla realtà, l'ho avuta spesso.
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Dimenticavo adesso c'é anche il problema di come somministrare le pillole ai gatti
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Partecipante Affezionato L'avatar di samy2700
    anch'io avevo risposto all'annuncio della comunità in cui lavori tu e ho rifiutaTO perchè si richiedevano degli psicologi e a me era stato detto che prevedevano dei turni anche di notte,poi magari hanno cambiato perchè ci sono stati troppi rifiuti dato che 1100 euro con turni e per degli psicologi è poco...vedi che infatti hanno dirottato anchwe su educatori e questo è segno di poca coerenza e professionalità perchè sottopagano gli educatori,che poi in maggioranza sono psicologi che non trovano altro!!
    bisognerebbe rifiutarsi di fare lavori sottopagati in un campo che non è il nostro,bisognerebbe ribellarsi invece di dire in mancanza di altro uno stuidia per fare il suo lavoro,non un surrugato in cui cmq se ne approfittano perchè cmqw usano le nostre competenze

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    rispondo a saperessere....opsonline è un forum dove si può trovare qualunque tipo di discussione, ecco perchè piace tanto....trovi la discussione seria sul lavoro e anche quella più frivola sulle creme e cremine, c'è qualcosa di sbagliato????sinceramente penso che tutti noi sentiamo nell'arco della giornata il bisogno di parlare di argomenti "leggeri", è un piccolo ritaglio per evadere.
    riassumendo....scusa ma la tua è una polemica inutile!
    anto

Privacy Policy