• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72

Ma non c'è proprio nessuno del secondo anno????

Ragazzi è da un po' che rimugino su una cosa.... Possibile che nel forum non ci sia nessuno che sta frequentando il secondo anno??? Che quindi ha iniziato con la riforma e può dare informazioni utili a noi "cuccioli-matricole"???
    Non so dirci come si trova, come sono i prof, che tipo di esami fanno, darci qualche dritta insomma .....
    Qualcuno di voi che frequenta ha avuto almeno modo di conoscere un esemplare raro di questi studenti????
    Altrimenti comincio a credere che non esistano, che alla fine del primo anno li abbiano rinchiusi tutti in un posto segretissimo.... Scherzi a parte, ma che fine hanno fatto?? Federica
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: Ma non c'è proprio nessuno del secondo anno????

[color=darkblue:e2da08c286]Ihihih ce li vedo, tutti rinchiusi nelle segrete del Magistero! Credo che in questo forum al momento del secondo anno ci sia FREUDINA arrivata da poco, che ora spremeremo fino all'ultimo per info di ogni genere

[/color:e2da08c286]

*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Eccomi..........ci sono qua io del 2 anno...se volete chiedermi qualcosa sono a disposizione!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Ma allora esistete!! Freudina, sei del secondo anno e non dici niente a nessuno???? Comincio subito a spremerti....
    Visto che mercoledì proverò a dare l'esame di psico generale con Cubelli.... Nella speranza che tu sia del canale M-Z.... Cosa mi devo aspettare???? Che tipo di domande? Chiuse o aperte? Nello scritto prende in considerazione solo manuale o ci sono domande anche sui testi a scelta? E' un tipo che scende molto nel particolare (date, nomi) oppure è interessato di più ai concetti? Ci sono argomenti che predilige??????
    Continuo nella spremuta..... E di Ceccarelli che mi dici??? Che ci dobbiamo aspettare per il suo esame di storia della psico?????
    Infine una curiosità.... Ma nel piano di studi del secondo anno non è previsto il tirocinio??? Ti faccio questa domanda perché sul sito della Facoltà non c'è ancora scritto niente e io volevo cominciare ad avere un'idea di cosa potrebbe aspettarmi (qualora arrivassi al secondo anno...). In particolare volevo sapere che tipo di impegno si prevede (quante ore a settimana) e se è già stato reso noto l'elenco delle sedi convenzionate (sai vivendo a Roma....)
    Per ora è tutto!!! Grazie di tutte le informazioni che potrai darmi (darci). Baci. Federica
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Ospite non registrato
    Ciao Federica.Allora....purtroppo sono A-L quindi su Cubelli so dirti poco:posso solo dirti che è una persona tranquillissima(io ho seguito psico cognitiva con lui).Per quanto riguarda Ceccarelli anche lui è tranquillo,ma l'esame è abbastanza tosto:devi fare 4 libri e devi farli tutti bene;ti consiglio di darlo subito,consiglio che posso estendere a tutte le materie xchè il primo appello è sempre piu facile.Per quanto riguarda il tirocinio...lo inizierò a marzo e credo che ancora non abbiano definito nulla.Cmq suppongo che tu lo possa fare anche a Roma.Poi che dirti...che se vuoi altre delucidazioni io sono disponibilissima.Un bacione,ciao
    Claudia

Privacy Policy