• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: cosa significa

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87

cosa significa

ho fatto un sogno molto confuso e la parte + inquietante è che venivo crocifissa! cosa significherà?

piumealvento
    Ospite non registrato
    c'erano due ladroni al tuo fianco?!

nooooo... ero in una specie di chiesa...tipo una martire

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    com'era la chiesa, te lo ricordi?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

ero in una chiesa buia,scura...c'erano tanti vescovi.. e poi mi hanno crocifissa dopo avermi chiesto la mia fede(e l'ho sognato prima di sapere del PAPA,ci tengo a sottolinearlo)...era tutto buio cmq!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    Graziella...ciao..hai provato a pensare che significato possa avere la chiesa x te..piuttosto che la croce??...riflettici un attimo magari riesci a fare qualche collegamento...
    facci saxere!
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    e tu che gli hai risposto, quando ti hanno interrogato circa la tua fede? lo ricordi?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    problemi a far rispettare le tue scelte? ciao
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Partecipante Assiduo
    dovresti secondo me guardare un pò la tua situazione di vita..l'essere crocifissi aveva un significato punitivo all'epoca...ma gesù viene crocefisso per difendere le proprie idee...poi sei nella chiesa, il luogo del culto...e ti viene chiesta la fede, ma cos'è la fede???nn so se ti sono stato utile, ti ripeto dovremmo sapere qlk in più di te per localizzarlo meglio nella tua vita...

Partecipante Esperto L'avatar di Samskeyti
    Mamma mia che sogno inquietante... Ed io che ero convinto di essere l'unico a sognare roba violenta......... Cmq i sogni sono un insieme di paure/desideri e altra roba inconscia o, cmq, repressa... Non credo abbiano altri significati.

Partecipante Assiduo
    troppo superficiale il tuo punto di vista white...forse prima dovresti saperne un pò di più...e buona serata a tutti

grazie x l'aiuto!Cmq quando mi hanno interrogato sulla fede io ho risposto che credevo,anche dopo aver saputo che sarei stata uccisa x qst nn ho cambiato la mia risposta...Riflettendo cmq ho capito che nn so spiegarmi cosa sia x me la fede,e nn sono convinta di credere...questo sogno è davvero un sogno x me,nel senso che sono stata capace di "credere" di "aver fede" cosa che nella vita e in altri sogni nn riesco a fare!
    Grazie a tutti

sono contenta di essersi stata utile!
    mi viene ancora da chiederti: perchè hai bisogno di essere crocifissa per credere?
    ciao
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Nn ho bisogno di esssere crociffissa x credere...ma nel sogno sono stata posta davanti ad una scelta..e ho scelto di credere nonostante le conseguenze

questo mi sembra positivo si direi proprio positivo coerenza decisione fermezza....
    hai dovuto o devi fare una scelta dolorosa?
    baciotti
    G.B. Shaw

Privacy Policy