• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: perdere le visceri

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower

perdere le visceri

ebbene si....ho sognato che andavo in bagno per..."espletare le mie funzioni fisiologiche", ma perdevo intestino, fegato, milza....e un mio collega mi teneva la mano e mi diceva "non riesco a fermarle!". poi mi giravo a guardare, e vedevo che tutte le mie visceri lentamente sparivano come la schiuma del sapone. mi sono svegliata in preda all'agitazione. non capisco molto di interpretazione dei sogni, qualcuno sa darmi un parere?

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    come ti sentivi mentre succedeva? Mi spiego: avvertivi qualche sensazione particolare, si svuotamento o altro, ti sentivi agitata o in preda al panico o eri tranquilla o magari indifferente?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Sapevo che stavo morendo...sapevo che mi stavo svuotando e che se mi fossi svuotata del tutto sarei morta sicuramente. e sudavo così tanto...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    sei magari in un momento in cui senti poca fiducia nelle tue capacita' di valutazione?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Privacy Policy