• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Ipra

barbarellina
    Ospite non registrato

Ipra

ciao a tutti..io sto frequentando l'ipra, una scuola cognitivista, però di stampo post razionalista!mi sto trovando davvero bene!ha sede a roma e a bari!vi invito a raccogliere info su tale scuola in quanto ho visto con i miei occhi lavorare psicoteraputi con questo approccio e davvero funziona!non si perde in chiacchiere ma punta dritto sul disagio!!!informatevi!!!

Partecipante Esperto L'avatar di illy1980
    Ciao Barbarellina!
    Ho letto che questa scuola che stai frequentando è congnitiva ed ha anche sede a Bari...Ho fatto ricerche ma non la trovo... Mi potresti dare maggiori informazioni??
    Illy

Partecipante Esperto L'avatar di illy1980
    Io sto cercando una scuola cognitivo-comportamentale in Puglia, ma ne esistono solo 3: 2 a Lecce (SPC e Santa Chiara) ed una a Bari (IKOS).
    Quella che frequenti tu è legalmente riconosciuta a Bari???
    Illy

barbarellina
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da illy1980
    Ciao Barbarellina!
    Ho letto che questa scuola che stai frequentando è congnitiva ed ha anche sede a Bari...Ho fatto ricerche ma non la trovo... Mi potresti dare maggiori informazioni??
    si certo è legalmete riconosciuta...che tipo di info vorresti? magari ti dico i prezzi: 3600 euro l'anno compreso di supervisioni e percorso personale...magari fammi domande specifiche..perchè così in generale non saprei che dirti!!!

brillantina
    Ospite non registrato
    ciao barbarellina, ma la scuola ipra di bari è per caso quella di Chianura???
    Grazie anticipatamente

barbarellina
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da brillantina
    ciao barbarellina, ma la scuola ipra di bari è per caso quella di Chianura???
    Grazie anticipatamente
    no, non è quella di chianura, è quella di arciero!

Neofita L'avatar di maronza

Riferimento: Ipra

Citazione Originalmente inviato da barbarellina Visualizza messaggio
    si certo è legalmete riconosciuta...che tipo di info vorresti? magari ti dico i prezzi: 3600 euro l'anno compreso di supervisioni e percorso personale...magari fammi domande specifiche..perchè così in generale non saprei che dirti!!!
    ciao sto per iscrivermi all'ipra ma vorrei sapere meglio la differenza con una cognitivo comportamentale,

Partecipante Assiduo

Ipra

carissima,
    il costo si mantiene tale x i 4 anni e comprende tutto ma proprio tutto?
    I docenti sono disponibili?
    Le lezioni si svolgono con quale cadenza e quando iniziano?
    Il colloquio è proibitivo?

Scusa per le troppe domande, sto raccogliendo informazioni su varie scuole e non nascondo che il costo mi sembra accessibile!

Grazie

Neofita L'avatar di maronza

Ciao vorrei notizie approfondite circa questa scuola

ciao barbarellina non so se hai già terminato la scuola o ancora la stai frequentando...dato che sono indecisa sulla scuola di specializzazione da prendere, puoi dirmi per favore come ti sei trovata e se i professori sono disponibili? grazie

Ragazzi, anche io vorre informazioni sull IPRA DI BARI. COM'è? è BUONA? COM'è STRUTTURATA? I DOCENTI SONO DISPONIBILI? COMPRENDE IL PERCORSO PERSONALE? GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDERA'

Partecipante Esperto L'avatar di trilly sgr

Ciao ragazzi, sto cercando di sapere se questa scuola resta molto accademica o insegna anche tecniche di lavoro e diventa una bella occasione formativa per il futuro professionale?

Grazie mille, spero di trovare qualcuno che la frequenti o ha amici che lo facciano...
    Grazie in anticipo

Partecipante Affezionato

ciao a tutti..io sto frequentando l'ipra, una scuola cognitivista, però di stampo post razionalista!mi sto trovando davvero bene!ha sede a roma e a bari!vi invito a raccogliere info su tale scuola in quanto ho visto con i miei occhi lavorare psicoteraputi con questo approccio e davvero funziona!non si perde in chiacchiere ma punta dritto sul disagio!!!informatevi!!!
    Ciao vorrei avere maggiori informazioni su questa scuola. La cosa che mi preoccupa (nonostante le materia insegnate siano per me davvero interessanti) è che sembrerebbe fare poco riferimento alla pratica. Potresti dirmi un po' come funziona? nel senso: a livello pratica cosa c'è?
    Inoltre vorrei sapere se le materie vengono trattate con un approccio accademico o sono più leggere? Insomma quanto impegno costa frequentare questa scuola per una persona che nel frattempo vorrebbe anche lavorare?

Privacy Policy