• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    michelle86
    Ospite non registrato

vorrei saperne di pi¨ sulle materie

Ciao a tutti... ho 19 e ho passato il test di psicologia.. ora per˛ mi chiedo come sia possibile iscrivermi senza sapere come sono realmente le materie! Premetto che l'anno scorso mi sono iscritta a lingue e dopo qualche mese ho lasciato perchŔ c'era troppa letteratura e qui a parma Ŕ davvero disorganizzata. Quest'anno nn voglio fare lo stesso errore. Vorrei sapere se c'Ŕ molta storia della psicologia, se neuroscienze e biologia applicata sono difficili come sembrano. Non posso permettermi di provare e lasciare di nuovo dato che devo anche lavorare e mantenermi da sola.
    Ci vorrebbe una prova di un mese prima di decidere!
    Quindi cerco qualcuno che possa descrivermi meglio la facoltÓ e le materie e, in particolare, se riuscirei ad andare avanti senza frequentare. Grazie

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ciao Michelle, ti consiglio di postare il tuo messaggio nella sezione del Forum della tua FacoltÓ
    Lý di sicuro sapranno aiutarti, qui si parla di problemi inerenti ai servizi di opsonline e del forum in generale
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

michelle86
    Ospite non registrato

grazie

Grazie Biz.. non so come si fa ma ci prover˛!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Re: grazie

Originariamente postato da michelle86
    Grazie Biz.. non so come si fa ma ci prover˛!
    Ciao michelle, benvenuta!
    Il link della stanza di Parma Ŕ questo http://www.opsonline.it/forum/forumd...?s=&forumid=34
    per il resto il procedimento Ŕ lo stesso che hai usato qui

michelle86
    Ospite non registrato
    grazie mille!

Privacy Policy