• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 64

Discussione: I Pirati dei Caraibi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)

pirati ai caraibi

qualcuno lo ha visto??? me lo consigliate?? io vorrei vederlo ma nn so come sia è meglio o peggio del primo?

joanne85
    Ospite non registrato
    a me il secondo è piaciuto lo stesso, benchè naturalmente ci sono tutti quegli elementi (mostrini vari, fotografia, eeeetc) che nel 1* episodio ti inchiodano alla poltrona, poi è naturale che un pò ci fai l'abitudine e viene a mancare il *super effetto sorpresa*

secondo me il primo rimane più emozionante, ma il secondo ha alcune chicche di vero SPASSO

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    in primis l'entrata di jack sparrow e poi tutta la sequenza della fuga dai "selvaggi", giusto per citarne 2

poi sei ti piace il caro johnny, allora vacci comunque e in ogni caso.

io te lo consiglio

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Ho editato il thread aggiungendo il titolo corretto del film.
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    l'ho appena visto...e' divertente...piu'del primo...e jhonny depp e' semplicemente stupendo ....ma il film in se e' moooolto commerciale ed inoltre alcune cose sono fatte ad arte esclusivamente per il seguito....infatti certe cose non tornano....
    cmq fa molto ridere
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    io vado a vederlo stasera :-) non vedo l'ora!!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Esperto L'avatar di Dottor Kyx
    Visto ieri sera (anzi, ieri notte visto che è finito all'una!!! dura due ore e mezza!!!) e sono già in spasmodica attesa per il terzo episodio!!!
    "Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda

"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
    Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw

Penelope*
    Ospite non registrato
    Domani dovrei andare a vederlo anche io

Partecipante Leggendario
    Io vado a vederlo stasera con il mio ragazzo!!!
    Orange, Penelope, vado al cinema in Piazza Grande..avviso alle opsiane livornesi per chi volesse incontrarmi e per chi no! Se ci siete anche voi fatemelo sapere

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Morgana Chang
    Io vado a vederlo stasera con il mio ragazzo!!!
    Orange, Penelope, vado al cinema in Piazza Grande..avviso alle opsiane livornesi per chi volesse incontrarmi e per chi no! Se ci siete anche voi fatemelo sapere
    Io vado di sicuro domani

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io sono andata all'anteprima e devo dire che non me lo sono goduto troppo perchè hanno fatto il primo film e il secondo al prezzo di uno... però dopo il primo (che avevo già visto tante volte essendo innamorata di Johnny Depp ) ero morta comunque non è stato male. Più lugubre del primo, con atmosfere un pò "vodoo"... ma anche spassoso!

Jack Sparrow non vi sembrava ancora più bastardo del solito? poi... perchè diavolo Elizabeth è attratta da lui ora? Cioè... la capisco eh ma si sta pure per sposare... vabbè. Ma soprattutto, che razza di finale! Io mi aspettavo che andassero a riprenderselo e invece devo aspettare il terzo film? vabbè

Edit: altra cosa:

Barbossa: non era morto? Come faceva a essere li e per giunta pure in carne e ossa?
    Ultima modifica di Ember : 15-09-2006 alle ore 15.00.08
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    anche io sono stata a vederlo all'anteprima bellissimo.. non come il primo però... ci sono delle scene che fanno morire dal ridere

jack quando ha il bastone e tutti gli tirano la frutta che rimane attaccata al bastone come uno spiedino..

jack quando ha gli occhi colorati quando li chiude mi faceva schiantare dalle risate... e poi anche quando jack era sul fuoco e soffiava per spegnerlo!!!

insomma... ci sono anche cose che non ho capito come ad esempio:
    come cavolo funziona quel gioco coi dadi????

e poi..
    come mai barbarossa è vivo alla fine del film?????

e poi
    elisabeth si è davvero innamorata di jack? allora per quale caz di motivo l'ha lasciato appeso al palo sulla barca????

uhm... cmq jack era un pò cattivello eh.. cmq come al solito spassosissimo.... ci sta proprio bene jhonny in quella parte!!!!! via adesso vi saluto buona visione a tutti quello che lo devono ancora andare a vedere.. io lo consiglio a tutti!!!
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Secondo me...

Barbossa non era del tutto morto quando la scimmietta ha rubato la moneta... possibile? Oppure, siccome era a casa di quella tipa, che immagino sia una strega... lei l'ha riportato in vita... ma allora perchè non è uno zombie come in genere succede con la magia nera di quelle zone? boh...

Riguardo a Elizabeth... secondo me è innamorata di Will ma Jack l'attizza molto perchè rispecchia il vero "pirata" che lei ammira. L'ha incatenato alla nave perchè come le dice anche lui, è una vera "piratessa" nel terzo film dovrà decidere chi ama, ma è ovvio secondo me: Will. PErchè sarebbe assurdo il contrario e perchè Jack è un pirata e ama solo il mare... non ce lo vedo con una sposina al suo fianco! Sbaglio?

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    visto ieri sera ed è stato proprio come lo immaginavo: divertentissimo!!!
    jack sparrow è un mito, come al solito mi ha fatto morire dal ridere con le sue espressioni e le sue battute è il personaggio giusto per Deep secondo me
    non ripeterò le cose che avete detto voi, tutte quelle scene sono anche le mie preferite e ho davvero riso come una matta!!! non vedo l'ora di vedere il seguito
    comunque
    secondo me Barbossa era davvero morto, ma esiste un qualche modo per far rivivere i morti senza che essi diventino uno zombie, ed è cosi che si spiega secondo me la missione della ciurma rimasta: andare a cercare lo sparrow morto per riportarlo in vita!
    per quanto riguarda elizabeth, credo che sia affascinata davvero da jack, ma dopo un'iniziale dubbio tornerà tra le braccia di will

ragazzi però che cast! tra Johnny Deep e Orlando Brown ieri sera mi sono rifatta gli occhi
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Già, mi sa che è proprio come hai detto tu, non ci pensavo ma è la cosa più logica

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Veramente godibile
    Non mi sono mai piaciuti i film "a puntate", però ne vale la pena
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy