• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Paggine di diario...

Simy
    Ospite non registrato

Paggine di diario...

Vorrei proporre una nuova stanza..non sò se è possibile .L'idea sarebbe questa:
    "Paggine di diario" è un angolo in cui ciascuno di noi può scrivere di se :computer: ..cioè raccontare ciò che vive,esperienze ,stati d'animo :linguaccia: ...insomma,condividere ciò che ha dentro con gli amici di pOs al fine di trovare sostegno ..conforto..o condivisione .Insomma...che ve ne pare??Se l'idea vi piace fatevi sotto!!!

L'idea é bella, ma penso che toglierebbe qualcosa alla stanza "La dolce vita" che in un certo modo la fa da "Pagine di diario...": affrontando gli argomenti come l'amore, la fedeltà, l'amicizia e altri, in un certo modo ognuno parla di se! Però, una stanza apposita atta a ciò non sarebbe un'idea malvagia...

CIAO!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:633439ad38]Non è una brutta idea... in fondo "la dolce vita" è un luogo dove discutere tutti assieme di certi argomenti, piuttosto che parlare di noi stessi...
    Anche se in effetti si rischierebbe di fare confusione! [/color:633439ad38]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Eh si simy, "Pagine di diario"... con una G come ha ridakkiato PsicoIvan

Che è meglio

Un baciuz gusto cattivello

[color=#9663CF:b3f601e4e9]ehm...io nella mia beata innocenza :angelico: (o ingenuità? ) avevo pensato :
    1) che fosse un "titolo" ironico
    2) che fosse qualche nuovo modo di dire che mi ero persa :o

per fortuna jd e psicoivan mi hanno illuminato

cmq l'idea è buona ...anche se bisogna valutarne bene i pro e contro [/color:b3f601e4e9]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:236b9625c7="psicoivan83"]L'idea é bella, ma penso che toglierebbe qualcosa alla stanza "La dolce vita" che in un certo modo la fa da "Pagine di diario...": affrontando gli argomenti come l'amore, la fedeltà, l'amicizia e altri, in un certo modo ognuno parla di se! Però, una stanza apposita atta a ciò non sarebbe un'idea malvagia... [/quote:236b9625c7]

io invece trovo che poi si corra il rischio di disperdere...
    Per ora usiamo la dolce vita...

l'idea è buona ma io ci andrei cauta con le nuove stanze: è brutto vedere dentro 4 post

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:ea770a2861="Haruka"]è brutto vedere dentro 4 post [/quote:ea770a2861]

[color=darkblue:ea770a2861]Verissimo! L'ho provato io stessa i primi tempi con la stanza di Urbino [/color:ea770a2861]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

[quote:fbc4f25716="Haruka"]l'idea è buona ma io ci andrei cauta con le nuove stanze: è brutto vedere dentro 4 post [/quote:fbc4f25716]

Ti riferisci alla stanza dei messaggi promozionali...???

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:81c5be76fe="psicoivan83"][quote:81c5be76fe="Haruka"]l'idea è buona ma io ci andrei cauta con le nuove stanze: è brutto vedere dentro 4 post [/quote:81c5be76fe]

Ti riferisci alla stanza dei messaggi promozionali...??? [/quote:81c5be76fe]

mii ivan l'ho aperta l'altro ieri
    cmq alle spalle dell'apertura c'e' una motivazione pratica.. se resta vuota io ci godo solo.
    L'obiettivo di quella stanza è di evitare che debba precipitarmi sul forum perche' qualche simpaticone ci ha invaso le stanze con messaggi tutti uguali... o evitare che qualcuno mi mandi email dandomi della "nazista" perche' nn permetto la pubblicità ad altri siti
    allora visto che tutto ci si puo' dire tranne che nn siamo un forum aperto, con nico e gli altri abbiamo deciso di aprire quella stanza tipo "cassette per la pubblicità" che hanno tante case qui a Roma...

Non è certo un forum di dialogo tra gli opsiani

Ripeto: se ci stanno 4 post sono solo che felice :p

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    cmq dimenticavo:

esiste un thread con le regole per la richiesta di apertura nuove stanze
    [http://ops.srd.it/phpBB/viewtopic.php?t=2168]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    [quote="Haruka"][quote:dbfaad1f79="psicoivan83"]
    l'idea è buona ma io ci andrei cauta con le nuove stanze: è brutto vedere dentro 4 post [/quote:dbfaad1f79]
    sto cercando di far muovere un pochino la stanza ps.clinica vedrai ci riuscirò sarebbe un peccato perdere l'occasione
    baci Haru mi raccomando la nostra panchina anche se non so cosa sono le "cose" che vuoi farmi mangiare riscaldate davanti ad un fuocherello
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [b:dd79aa3195]Toffolette[/b:dd79aa3195] direi come ogni fuoco sacro comanda!!!

Privacy Policy