• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: Isola dei famosi

Penelope*
    Ospite non registrato

Isola dei famosi

Non poteva mancare un 3d per i commenti alla nuova edizione dell'Isola dei famosi

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Io quest'anno sono motivata a guardarla per un semplice motivo: mia sorella sono 4 mesi che lavora in Nicaragua, che confina con l'Honduras, e vedendo l'isola mi rendo un po'conto in che posto si trovi, che mare ha, che animali ci sono...! Che dire se non che è un posto meraviglioso!??! Avessi quei 3000 euro per l'aereo partirei ora Molto più bello rispetto alla scorsa "isola".
    Certo che le regole sono molto più dure quest'anno, non so come potranno fare senza teli, e senza un posto dove ripararsi!
    Il cast mi sembra un po'loffio, menomale che c'è Ceccherini che alza gli umori sennò due palle!

Penelope*
    Ospite non registrato
    quando facevano vedere l'isolotto da lontano

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da arpista
    mia sorella sono 4 mesi che lavora in Nicaragua, che confina con l'Honduras
    Anche mio zio ha lavorato la per diversi anni ora lavora in Madagascar ma sogna sempre di tornare la...

Riguardo all'Isola... ieri "me la sono persa" perchè sono andata alla Festa Nazionale dell'Unità però di solito la guardiamo a casa di un amico per farci 4 risate
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Ieri ne ho visto un pezzo, ho visto il pezzo delle ultime nomination, cn Aceto e il Ceccherini...ho preferito guardare CSI Miami
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ma quanto è brutta non truccata la ex di costantino?

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    no,secondo me è molto carina anche al naturale!
    ma di quel tipo che vive nella palafitta in mezzo al mare ne vogliamo parlare?figo però...mi piacerebbe provare un'esperienza del genere!
    valy

Partecipante Super Esperto L'avatar di nebelexe
    Avete sentito gli interventi sconclusionati del tanto acclamato "Professor Meluzzi"???

Io lo manderei al rogo!!!

piumealvento
    Ospite non registrato
    ma xè a commentare l'isola chiamano degli psichatri io ancora non lo ho capito. Poi il prof. merluzzi è sempre ssu rai2, qualunque ora accendi la tv è li! sta diventando peggio del Morello.
    ...a proposito di isola....che gnocca la sara tommasi!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nebelexe
    Originariamente postato da piumealvento
    ma xè a commentare l'isola chiamano degli psichatri io ancora non lo ho capito. Poi il prof. merluzzi è sempre ssu rai2, qualunque ora accendi la tv è li! sta diventando peggio del Morello.
    ...a proposito di isola....che gnocca la sara tommasi!

Non so se è stato un lapsus o semplicemente pensavi si chiamasse così ma professor "merluzzi" è meraviglioso.

E poi è proprio in tema con l'isola!!!

A me piace Luca Galvani, anche se tutti sti toscani (con tutto il rispetto per loro) non si possono vedè!!!

piumealvento
    Ospite non registrato
    infatti a proposito dei toscani ti do ragione, ne basta uno alla volta a piccole dosi!!!!!(con tutto il rispetto x il toscano)
    il prof merluzzi lo chiamo cosi xè bah....che palle tutti sti psicologi o psichiatri in televisione, sono deleteri! certo anche io vorrei essere deleterio come loro e farmi pagare x sparare 4 cagate sulle tette della tomasi o sul sedere della Lessa!! (con tutto il rispetto per il sedere della Lessa e le tette della tomasi)

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Luca Calvani è il fratello di una mia amica
    sto diventando peggio della De Filippi: prima Laura del Grande Fratello ex del cugino del mio ragazzo e ora Luca Calvani : mi tocca guardarmi i reality anche se non mi piacciono

piumealvento
    Ospite non registrato
    io invece sono l'ex della Lessa!mi tocca anche a me!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    http://www.ilmanifesto.it/Quotidiano...006/art69.html

"Per la produzione della trasmissione il timore è che qualche pescatore finisca per sbaglio nell'inquadratura rompendo l'illusione del naufragio in un'isola deserta."

che schifo...fatemelo poprio dire....

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

psicologiaela
    Ospite non registrato
    A me sinceramente nn piace proprio!!
    Non sono una di quelle che a priori depennano i reality..per es. il Grande Fratello mi piace molto....ma l'isola dei famosi...cosa è??
    secondo me l'unico scopo è guardare come stanno i vip in costume da bagno....!
    Ma basta a programmi stupidi del genere!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy