• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: graduatoria firenze

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

graduatoria firenze

ragazzi volevo kiedervi ma cm si fa a sapere ke posto ho fatto nella graduatoria?lì hanno già messo le classi cn i codici ma si fa lo scorrimento?voi sapete qualkosa??come faccio ad informarmi?dove devo vedere?????help me!!!

mikole!!
    Ospite non registrato
    semplicemente scegli il corso che avevi messo per primo e vedi a che posto è il tuo codice.non ci sono nomi,ma solo codici,per la storia della privacy.per il resto non so dirti

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    si ok ma nel caso in cui nn ci sn?cm faccio a sapere a che posto sto x lo scorrimento?

mikole!!
    Ospite non registrato
    non posso aiutarti per quanto riguarda questo,mi dispiace

angelyle
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Shueisha
    si ok ma nel caso in cui nn ci sn?cm faccio a sapere a che posto sto x lo scorrimento?
    è lo stesso che volevo sapere anche io... boh!!

Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    basta chiedere alla segreteria...
    potete andare direttamente allo sportello con un documento oppure mandagli un fax al 0552757272 con il documento e loro vi rispondono.

Per gli scorrimenti funziona così: fino al 3 ottobre si immatricolano i vincitori. Siccome molti, come sempre, non si immatricolano, si fail conto di quanti posti liberi sono rimasti e a quel punto si scorre la graduatoria. L'anno scorso so che hanno continuato a immatricolare fino a dicembre, perciò non diperate!

Privacy Policy