• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo L'avatar di petunialueta

Collaborazione

Ciao a tutti, sto cercando un/una psicologa interessato/a a tenere con me dei piccoli seminari informativi nel mio studio.
    Argomenti di interesse generale, destinati alla popolazione comune, tipo: dinamiche della relazione di coppia, l'adolescenza, i disturbi dell'alimentazione, la comunicazione ecc.
    (per intenderci...non formazione specifica per operatori sociali, insegnanti ecc. )
    Tariffe basse e accessibili a tutti, durata (1 o 2 ore)

Non sono interessata ad avere contributi spese o sub-affitto ma semplicemente a vivacizzare e far conoscere quello spazio e il mio lavoro (...e quello di chi collaborerà con me !! )

Ciao Ciao
    Ultima modifica di petunialueta : 18-09-2007 alle ore 14.57.18

Partecipante Affezionato L'avatar di mammina77
    Ciao!!! Io sono una psicologa, appena abilitata, abito vicino a Borgomanero, ma ho parenti sparsi per tutto il VCO!!! Trovo la tua iniziativa molto interessante, vorrei saperne di più, sulle modalità con cui vuoi condurre questa iniziativa... io lavoro nelle scuole e inizierò la specializzazione in psicoterapia dell' età evolutiva, ad indirizzo psicodinamico...

Matricola L'avatar di robertolino
    Ciao io abito tra Torino e Milano (più vicino a Torino a dire il vero)...la tua proposta è interessante e non mi dispiacerebbe partecipare.
    Io attualmente lavoro in un carcere minorile, in un servizio di etnopsichiatria per l'immigrazione, con gli adolescenti in generale, nel campo della tossicodipendenza, dell'abuso di minori, della formazione e dell'orientamento ( qesto per dirti le cosa di cui sono "esperto").
    Se ti può interessare ti lascio la mia mail: robertolino75@yahoo.it

Partecipante Assiduo L'avatar di petunialueta
    Ciao mammina, e ciao robertolino !
    Bene, sono contenta che ci sia qualcuno qua in zona Milano con cui collaborare per queste attività !
    In generale posso dirvi che la mia idea era appunto di rivolgersi alla gente comune, trovando argomenti di generale interesse.
    pensavo ad una cosa che si potrebbe periodicamente ripetere:

a) sfruttando lo stesso seminario più volte se funziona (anche se ci si rivolge ad un pubblico non esperto credo sia bene conoscere e prepararsi a fondo ciò di cui si parlerà, dunque questa possibilità sarebbe un buon risparmio di energie)

b) facendo "ruotare" diversi argomenti (es. un mese "la relazione di coppia", il mese dopo "l'adolescenza", ..... e poi riniziare sperando che nel mentre ci sia stato un buon passaparola, oppure, nel caso le iscrizioni siano superiori allo spazio, magari fare due gruppi in giorni diversi per lo stesso argomento !)

Questa é solo un'idea, potrebbero essercene altre mille e le ascolterò volentieri !!

ora sono un pò di fretta, vi scrivo in questi giorni qualcosa di più preciso con un messaggio privato !

Ciao Ciao, a presto
    Ultima modifica di petunialueta : 18-09-2007 alle ore 14.58.30

Matricola L'avatar di robertolino
    ok aspetto un tuo messaggio ciao Roberto

Partecipante Affezionato L'avatar di mammina77
    Grazie mille della risposta... La cosa è molto interessante perciò aspetto tue ulteriori notizie... La mia mail è stefy.q@tiscali.it

Partecipante Affezionato L'avatar di samy2700
    ciao,io non sono proprio vicinissima a domodossola,ma sarei cmq interessata.Ho già svolto varie conferenze su varie tematiche ti lascio la mia mail così mi spieghi bene di che si tratta e tutti i particolari
    samuela.besana@libero.it

Privacy Policy