• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 19 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 272
    Penelope*
    Ospite non registrato

Consigli x problemi d'amore

Eccomi qua purtroppo ho bisogno di aiuto e consigli
    Ho una storia da 1 anno e 8 mesi.
    Il mio ragazzo molto prima che lo conoscessi, ai tempi delle superiori è stato alcuni mesi con una ragazza, è stata la sua storia più seria in cui si sono ripresi e lasciati più di una volta.
    Non hanno mai smesso di sentirsi e anche se non vedendosi ogni tanto si sentivano..Da qualche mese lei si è lasciata così si sentano per mail raccontandosi cosa fanno..L'ho sempre considerata una mina vagante questa qua perchè non riesce a stare sola però..è qui purtroppo viene il brutto e un pò me ne vergogno Io leggo la posta del mio ragazzo e controllavo il tipo di mail che si mandavano e ultimamente lei ha cominciato a provarci in modo spudorato molto spudorato e io non so come comportarmi perchè se lui sa che gli leggo la posta mi uccide però allo stesso tempo lui si sta comportando male con me.

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ne avete parlato, tu e lui, di questa ragazza?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

lialy
    Ospite non registrato
    Ciao penelope...
    allora ma lui quando parlate di lei come si comporta? Hai letto anche le risposte che lui le ha inviato?
    come hai fatto x tutto questo tempo a tenerti tutto dentro??io x come sono fumina gli avrei detto tutto dal primo momento...

se tu hai letto la sua posta, significa che lui ti ha dato la sua password, quindi quello che tu leggi...anche se spiare è sbagliatissimo, è qualcosa a cui avresti potuto aver accesso anche in sua presenza...
    io ti direi di confessare tutto....x come sono fatta io...
    odio le bugie e le menzogne...non le uso anche se dire delle bugie mi avrebbe prodotto meno problemi...
    ho sempre usato la verità...

credi nei suoi sentimenti nei tuoi confronti??

scusa le troppe domande...ma è x capire meglio...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Prova semplicemente a chiedergli di lei, magari ti dirà spontaneamente delle mails e saprai quello che pensa a riguardo. Altrimenti sii sincera, digli che hai sbirciato... se lui ti da dato la sua password (te l'ha data?) vuol dire che si fida, anche io ho quella del mio ragazzo e a volte (su sua richiesta visto che ho l'adsl) glie la controllo. Devo dire che tempo fa ho trovato email fastidiose ma non gli ho nemmeno detto nulla, in fondo se si fida un motivo ci sarà
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Penelope*
    Ospite non registrato
    Provo a rispondere alla vostre domande.
    La password ce l'ho perchè una volta mi ha chiesto il favore di controllargli una cosa..non sa che io di nascosto controllo
    Si, ne abbiamo parlato più volte di lei perchè gli mandava sms sul cellulare, niente di compromettente, ma chiaramente si capiva che essendosi lasciata..cercava dolce compagnia..io sono gelosetta di lei ma la situazione era sotto controllo, per di più lui mi faceva leggere le sue mail (che io avevo già letto ) per farmi essere più tranquilla.Le mail se le mandavano di rado ed erano molto tranquille..lei ogni tanto mandava qualche frecciatina ma lui non raccoglieva i suoi tentativi di tentarlo..per di più parlava anche di me.Poi improvvismente da una settimana le situazione si è fatta pesante

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Mi dispiace per la tua situazione, Penelope
    Ad ogni modo, non credo dovresti aver paura di confessare l'intrusione nella posta
    Ho avuto lo stesso problema, anch'io "consultavo" la posta della mia lei, ed appena ho visto che un simpaticone si faceva sotto, ho preferito dirle tutto e subito, sbattendome allegramente del fatto che io ero certamente in torto a ficcare il naso in cose private...certo, può sembrare un'azione bieca, ma il fatto è che la questione non riguardava più solo lei, e quando certi argomenti toccano pure il sottoscritto, cominciano i mazzi
    La reazione dipenderà da persona a persona, solo tu sai come lui potrà reagire
    Nel mio caso è andato tutto per il meglio, io con il mio amore ed il tizio con un paio di gambe nuove, non posso che augurarti la stessa fortuna
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Penelope*
    Ospite non registrato
    La mia paura è che prenda male il fatto che leggo la sua posta, che non mi dia il modo di spiegare e che d'impulso mi lasci

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    E se non gli dici nulla, cosa puo' accadere?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Penelope*
    Ospite non registrato
    La mia paura è che vadano oltre le mail e decidano di incontrarsi Cmq come prima soluzione potrei optare per quella di Ember chiedendogli se l'ha più sentita per vedere come reagisce e se confessa

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Comunque, io sono molto gelosa della mia posta... non gli ho dato la password a differenza sua e lui non ci tiene neanche. Però non mi arrabbierei molto se sapessi che lui la sbircia soprattutto se scoprisse che ho qualche bazza in corso... sarebbe più il senso di colpa, e arrabbiarsi sarebbe una difesa a quel punto.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

piumealvento
    Ospite non registrato
    diglielo sarebbe una cazzata!passi dalla parte del torto
    tu stai attenta piu che a ciò che lei scrive a ciò che lui risponde!
    e il fatto che lui risponde in modo provocatorio o dolce o interessato può semplicemente essere un gioco o uno svago o una evasione che si concede anche se magari è innamoratissimo di te e non ha alcuna intenzione di fare nulla con la ex.
    IDEIA MIA!
    ...piuttosto..se tu hai la sua password, fai cosi: accedi alla posta del tuo tipo, prendi una mail della rivale e la inolti sul tuo indirizzo mail. Poi dici al tuo ragazzo di mandarti qualcosa via mail (non so cosa, fagli scaricare qlc, ingegnati), e fai in modo che piu o meno l'ora in cui tu inolti il messaggio della ex dalla posta del tuo tipo al tuo casellario e l'ora in cui tu il tuo raga ti manda la mail siano simili. A quel punto tu lo chiami e gli fai vedere quello che "ti ha mandato", cioè che ti sei mandata, e allora hai il diritto di incazzarti come una biscia, il tuo ragazzo non saprà quello che hai fatto e penserà ad un suo errore di mail o ad un errore da parte del server.

lialy
    Ospite non registrato
    xchè dovrebbe lasciarti?? mi sembra assurdo che una storia d'amore possa finire xchè hai letto qualche mail...lo hai fatto x amore, non per gossip...

prima cosa:cerca di non vederti già sconfitta....

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da piumealvento
    il fatto che lui risponde in modo provocatorio o dolce o interessato può semplicemente essere un gioco o uno svago o una evasione che si concede anche se magari è innamoratissimo di te e non ha alcuna intenzione di fare nulla con la ex.
    Questa riflessione l'ho fatta anche io per questo mi sono tenuta tutto dentro.A chi non è capitato di "giocare" con qualcuno che ci prova anche se sai che non potresti?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da Ember
    [COLOR=darkblue]Comunque, io sono molto gelosa della mia posta... non gli ho dato la password a differenza sua [COLOR]
    Beh non sembre occorre che ti diano una pass per entrare :mhh?:
    Comunque
    piuttosto..se tu hai la sua password, fai cosi: accedi alla posta del tuo tipo, prendi una mail della rivale e la inolti sul tuo indirizzo mail.
    Pure quest'idea non è malvagia, se vuoi un pò pararti le spalle
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Originariamente postato da lialy
    xchè dovrebbe lasciarti?? mi sembra assurdo che una storia d'amore possa finire xchè hai letto qualche mail...lo hai fatto x amore, non per gossip...

prima cosa:cerca di non vederti già sconfitta....
    sono d'accordo con lialy...

Penso che non ti lascerà mai perchè hai letto le sue mail!

Ma è anche vero che puoi sapere la verità in tanti altri modi..
    Un consiglio: parlagli subito senza accumulare tensioni inutili che fanno solo tanto male!
    Lucia

Pagina 1 di 19 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy