• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23

Discussione: Aiuto per un articolo

Ospite non registrato

Aiuto per un articolo

Ciao a tutti sono nuovo di qui e avrei bisogno del vostro aiuto. Collaboro ad una rivista virtuale di nome Albatros e mi piacerebbe fare un articolo sugli effetti deleteri che lo spot del kinder bueno può avere su giovani menti malate e su come spot del genere possano portare all'anorressia.
    Contattatemi pure alla casella mail symo862002@yahoo.it
    Grazie per tutto quello che potrete fare.

Ospite non registrato
    benvenuta kris....e complimenti per il tuo articolo...molto interessante l'argomento!!

ti contatterò al tuo indirizzo!!!

per il momento ti saluto!!!

ciao ciao..... :o :o

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    anche a me piace molto l'argomento, sebbene penso che anche in altri spot possano esservi tracce di devianze deviazioni e tentazioni... con conseguenti effetti dannosi

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Ciao Krishel prima di tutto mi associo alle mie amiche per dirti che è veramente un bel tema

Per agevolarti un po' il compito, ti sposto in un forum un po' piu' "frequentato" e corretto

In bocca al lupo per il tuo lavoro

Re: Aiuto per un articolo

[quote:b9dc34b236="Krishel"][...]e su come spot del genere possano portare all'anorressia.[/quote:b9dc34b236]

[color=#9663CF:b9dc34b236]hmm...è vero che i messaggi dei mass media ci propongono dei modelli nn propriamente "salutari"...ma nn è semplicistico attribuire la causa di patologie complesse come i disturbi alimentari a degli spot?
    magari ne potremmo discutere insieme, visto che l'argomento sembra interessare... che ne dite?[/color:b9dc34b236]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...