• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: psicologia l'Aquila

crazySilvia
    Ospite non registrato

psicologia l'Aquila

Ciao a tutti!! Voi sapete se è buona l'università dell'Aquila? So che è stata istituita solo nel 2005, ma è una delle poche senza numero chiuso e tutti i test d'ammissione ci sono già stati...
    Grazie!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Ciao, non so dirti nulla a riguardo, ma posso dirti che c'è il numero chiuso anche a Trento, Chieti e altre in Sicilia..
    e...facci sapere dove ti immatricolerai.

crazySilvia
    Ospite non registrato
    Grazie mille Elena!! Alla fine ho deciso per Chieti, perchè all'Aquila ci sono dei crediti di laboratorio con obbligo di frequenza e io abito a Firenze. Poi l'anno prossimo proverò a trasferirmi in un posto + vicino, a meno che non mi trovi benissimo all'uni di Chieti.
    Te dove sei iscritta?

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Di nulla..
    Io spero di iscrivermi a Pavia, domani vado x chiedere se ho qlche speranza, nel frattempo mi sono già iscritta a psicologia della comunicazione, in Bicocca, Milano.
    Anche io verrei a Chieti..ma sono troppo lontana e non me la sento di trasferirmi...

Partecipante Assiduo L'avatar di Trillinina
    L'Aquila non è male...come città!...
    Ai miei tempi non c'era, quindi mi iscrissi a Roma...
    ma il test a Firenze lo hai provato?..
    IN BOCCA AL LUPO E buon inizio!!!!...

crazySilvia
    Ospite non registrato

grazie!

Grazie trillinina! A me interessa clinica e dicono che a Firenze non è buona. Volevo provare a Padova ma non mi sono decisa in tempo così non ho fatto il test...ora mi rimane solo Chieti anche se è lontanuccio.In bocca al lupo anche x i tuoi studi!

Privacy Policy