• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di orsogatto

Corso selezione e sviluppo risorse umane Torino

Ciao a tutti,
    ad oggi lavoro nel settore HR in un'agenzia che si occupa di lavoro temporaneo ma anche di selezione .. ma dato che non lavoro abbastanza .. mi piacerebbe fare un corso di specializzazione sui temi della selezione e dello sviluppo risorse umane.. ho scoperto in me un vivo interesse per il settore, ma vorrei avere qualche strumento in più!
    sapete consigliarmi un corso VALIDO e NON TROPPO COSTOSO? (sperando che un aspetto non escluda l'altro!!)
    possibilmente a Torino, al max a Milano...

GRAZIE!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Hai sentito parlate di HT?
    Io alla fine non l'ho frequentato ma il dr. los Rios mi è sembrato uno in gamba
    Lucia

Ti segnalo anche il corso organizzato da OPs in ricerca e selezione a Milano verso la fine di ottobre.

è esperienziale e ha un buon rapporto qualità/prezzo.
    Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
    -- Dalai Lama --

Partecipante Assiduo L'avatar di robypsycho

Re: Corso selezione e sviluppo risorse umane Torino

Originariamente postato da orsogatto
    Ciao a tutti,
    ad oggi lavoro nel settore HR in un'agenzia che si occupa di lavoro temporaneo ma anche di selezione .. ma dato che non lavoro abbastanza .. mi piacerebbe fare un corso di specializzazione sui temi della selezione e dello sviluppo risorse umane.. ho scoperto in me un vivo interesse per il settore, ma vorrei avere qualche strumento in più!
    sapete consigliarmi un corso VALIDO e NON TROPPO COSTOSO? (sperando che un aspetto non escluda l'altro!!)
    possibilmente a Torino, al max a Milano...

GRAZIE!!!
    Io, pur essendo di torino, ho frequentato un corso sulla selezione organizzato dall'Isper: secondo me è un corso abbastanza valido che abbina una parte teorica ad una di esercitazioni pratiche. Generalmente sono corsi interaziendali, per cui si ha anche la possibilità di confrontarsi con colleghi di altre aziende.
    Il sito è www.isper.org

Roberta

Privacy Policy