• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Fattore C.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85

Fattore C.

CioŔ dico...Ne vogliamo parlare?!?!
    Bonolis si Ŕ praticamente portato i pacchi della rai trasformandoli in busti per mediaset!!!
    E' la copia di "affari tuoi"!

Tutti questi programmi o sono ripresi da format (rigorosamente stranieri!) o sono passaggi da un canale all'altro...

Ad esempio, il "nuovissimo" Formula Segreta di Amadeus....che cos'Ŕ se non la copia dell' EreditÓ che faceva alla rai?!?!

Per la serie:

quanta fantasia che abbiamo!

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Ciao!! Ho pensato la stessa cosa! Ho guardato il programma di Bonolis durante la pubblicitÓ tra le puntate di House. Sono rimasta allibitÓ..ma possibile che non si riesca a creare qualcosa di nuovo? Al massimo prendono format stranieri molto discutibili..
    Silvia

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Ho capito che significa Fattore C! Significa Fattore C... agata!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perchÚ dovrei fare una cosa cosÝ? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Originariamente postato da Antopsi
    Ho capito che significa Fattore C! Significa Fattore C... agata!
    Silvia

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Mi sn dimenticata d Dr. House...mi hanno obbligato a guardare fattore C....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Peccato! Sono state 2 belle puntate!
    Silvia

Partecipante Esperto L'avatar di lucilla_80

Re: Fattore C.

Originariamente postato da Etoile85
    CioŔ dico...Ne vogliamo parlare?!?!
    Bonolis si Ŕ praticamente portato i pacchi della rai trasformandoli in busti per mediaset!!!
    E' la copia di "affari tuoi"!

Tutti questi programmi o sono ripresi da format (rigorosamente stranieri!) o sono passaggi da un canale all'altro...

Ad esempio, il "nuovissimo" Formula Segreta di Amadeus....che cos'Ŕ se non la copia dell' EreditÓ che faceva alla rai?!?!

Per la serie:

quanta fantasia che abbiamo!
    Oddio........io non l'ho visto perchŔ sono uscita ieri sera...tra l'altro ho avuto una brutta litigata col mio raga (ma questo Ŕ un altro discorso........... )-------->per˛˛˛˛˛˛˛˛˛ Ŕ la stessa cosa che mi ha detto mia nonna stamattina quando l'ho vista. Ha detto: " invece dei pacchi, ha messo le bambole.........." e mia nonna ha 84 anni ragazzi!!!!!!!!!!!!
    Ke paxxx sta televisione!
    ...Ah! Godete della vostra giovinezza finchŔ la possedete! Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati allĺinsuccesso, donando la vostra vita agli incolti, ai mediocri, ai volgari. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che Ŕ in voi! Il mondo Ŕ vostro, per una stagione.
    Oscar Wilde- Il ritratto di Dorian Grey

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ho proprio letto stamattina che il direttore dell' Endemol (format Affari Tuoi) Ŕ parecchio adirato
    Ora capisco perchŔ
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Figo
    E poi la trovata dei "Brutti" e del "Bello" Ŕ stata alquanto squallida

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85

Re: Re: Fattore C.

Originariamente postato da lucilla_80
    Oddio........io non l'ho visto perchŔ sono uscita ieri sera...tra l'altro ho avuto una brutta litigata col mio raga (ma questo Ŕ un altro discorso........... )-------->per˛˛˛˛˛˛˛˛˛ Ŕ la stessa cosa che mi ha detto mia nonna stamattina quando l'ho vista. Ha detto: " invece dei pacchi, ha messo le bambole.........." e mia nonna ha 84 anni ragazzi!!!!!!!!!!!!
    Ke paxxx sta televisione!
    hahahhaha! mitica tua nonna! Beh la copia Ŕ molto molto evidente! Vorrei sapere come risponderÓ alle critiche a tal proposito il caro bonolis!

(Buona riappacificazione col tuo boy, lucilla!)

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    non ho visto il programma, dovevo studiare, ho solo visto l'introduzione, quando sono arrivati i concorrenti, quindi non so come si svolge, per˛ appena hanno inquadrato lo studio ho subito pensato "ma che bonolis si Ŕ portato dietro lo studio dei pacchi??" mah, potevano anche essere piu originali nella scelta scenografica, e a quanto mi dite anche nel contenuto
    "L'apprendimento senza il pensiero Ŕ fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante Ŕ che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - FinchŔ il sole sorgerÓ e tramonterÓ, finchŔ ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarÓ loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'Ŕ la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    Ragazzi, ci vuole spirito di osservazione... fattore c Ŕ ben diverso da affari tuoi: adesso fanno anche delle domande sui personaggi famosi!!!

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da Swine
    Pi¨ che altro deprimenti i commenti sui "Brutti" per˛ il gufo nn mi dispiacerebbe farlo, insomma nn devi fare nulla e se loro sbagliano vinci tutto!
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    Originariamente postato da Swine
    neanche a me Ŕ piaciuta. bonolis Ŕ stato offensivo con un po' di gente. non mi Ŕ piaciuto... anch'io poi ho optato x doctor house! l'ho fatto vedere anche al mio raga ed Ŕ rimasto colpito! ovvio... il fascino di house... o della sua collega?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarÓ difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita Ŕ come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io l'ho visto x 5 minuti e ho dedotto che era la fotocopia di "affari tuoi" cmq ho optato x dr House!!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Privacy Policy