• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: help avatar

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75

help avatar

blu arial ciao a tutti...qualcuno è disposto ad aiutare una fanciulla in difficoltà???...mi spiego meglio, ho notato che nelle discussioni del forum, quasi tutti voi usate delle immagini davvero carine per abbellire e personalizzare i vostri nomi e non mi riferisco solo agli avatar messi a disposizione da ops....come posso fare per averle e soprattutto per inserirle anche io????spero di essere stata chiara e scusate il linguaggio poco tecnico!
    grazie 1000
    anto

....e come volevasi dimostrare, volevo scrivere in blu, ma non ci sono riuscita....sono proprio negata!
    anto

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ciao!
    Per cambiare avatar devi fare in questa maniera:
    Profilo-->Edita Opzioni-->Clikki su "Cambia Avatar"
    Ora selezioni un'immagine che ti rappresenti (sul tuo computer immagino) utilizzando l'opzione svoglia (o browse, non mi ricordo ora ) vicino ad Upload from your computer
    Ricordati di ridimensionare l'avatar secondo le dimensioni richieste (dovrebbero essere citate sotto le opzioni di caricamento)

Per scrivere con i vari colori, devi mettere le tag [color=red] prima della frase che vuoi evidenziare e la tag [\color] alla fine della stessa
    N.B. Lo slash \ prima di color è quello sopra il numero sette, io ho messo l'altro sennò non si capiva nulla
    Ciao
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    per inserire delle piccole immagini accanto alla tua firma, quindi oltre l'avatar, vai su profilo, poi su edita profilo. nello spazio dove puoi inserire la firma apri il tag per le immagini: [IMG] [ / IMG] (nota: il secondo tag deve essere [/IMG] senza spazi tra parentesi quadra, slash e lettere, io lo scrivo così altrimenti il pc lo legge come un tag vero e proprio e nel post non si capisce più nulla) vai su un motore di ricerca, tipo google, cerca per immagini, trova una foto che ti aggrada, assicurati che il formato sia ridotto (150x150pxl dovrebbe essere abbastanza piccolino), vai nella riga dove c'è l'url della foto (la riga in alto dove esce sritto l'indirizzo della pagina dove vuoi andare) clicca col pulsante destro, seleziona "copia" torna alla pagina di Ops del tuo profilo, inserisci il puntatore in mezzo alle due tag dell'immagine, clicca col destro, seleziona "incolla" e poi scendi fino alla fine della pagina e clicca su "invia Modifiche"...fatto...
    Ultima modifica di morrigan : 11-09-2006 alle ore 17.36.12
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

grazie, davvero gentilissimi...la prossima volta proverò!buona serataaaa!!!
    anto

Privacy Policy