C'E' QUALCHE COLLEGA ROMANO CHE SA DARMI INFORMAZIONI A RIGUARDO????????![]()
C'E' QUALCHE COLLEGA ROMANO CHE SA DARMI INFORMAZIONI A RIGUARDO????????![]()
tina
io so che vi si accede solo tramite concorsi....e l'ultimo per la scuola materna c'è stato prima dell'estate....ma non ho molte informazioni...
per accedere al concorso devi avere la laurea in scienze della formazione primaria....purtroppo psicologia non va bene!
Lu
prima dell'estate c'è stato questo: Selezione pubblica, per titoli, per il reperimento di personale a tempo determinato da impiegare in 19 graduatorie municipali per incarichi e supplenze inferiori a 5 mesi nelle scuole dell'infanzia del comune di roma
scadenza 3 aprile 2006
http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/Comune_Agenzie_e_Aziende/Dipartimenti/Dipartimento_I/Concorsi/
ancora è valido come titolo il diploma di maturità magistrale, oppure la laurea in psicologia, pedagogia/scienze dell'educazione, scienze della formazione. leggiti bene il bando. ancora non è uscita la graduatoria quindi come possibile impiego immediato lo scarterei.
in bocca al lupo![]()
[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
il mio avatar è un quadro di BoB ArT
pedrita scusa io ho appena letto il bando e nn ho capito una cosa:Originariamente postato da Pedrita
prima dell'estate c'è stato questo: Selezione pubblica, per titoli, per il reperimento di personale a tempo determinato da impiegare in 19 graduatorie municipali per incarichi e supplenze inferiori a 5 mesi nelle scuole dell'infanzia del comune di roma
scadenza 3 aprile 2006
http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/Comune_Agenzie_e_Aziende/Dipartimenti/Dipartimento_I/Concorsi/
ancora è valido come titolo il diploma di maturità magistrale, oppure la laurea in psicologia, pedagogia/scienze dell'educazione, scienze della formazione. leggiti bene il bando. ancora non è uscita la graduatoria quindi come possibile impiego immediato lo scarterei.
in bocca al lupo![]()
nel bando dice
Per la partecipazione alla presente selezione è richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio:
A)
1) diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio;
2) diploma di maturità magistrale;
3) diploma di laurea in scienze della formazione primaria per l’indirizzo di scuola materna o elementare.
poi mette la laurea in psicologia giù come titolo per avere altri punti, ma nn è contemplata nel titolo che bisogna possedere...
quindi nn riesco a capire se con la sola laurea in psicologia si può parteciapre alla selezione
GRAZIE
ops! scusate: mi sono confusa i titoli per accedere erano diploma magistrale o laurea in scienze della formazione, le lauree in psicologia pedagogia etc. davano punteggio ulteriore.
![]()
è vero scusaOriginariamente postato da persefone78
pedrita scusa io ho appena letto il bando e nn ho capito una cosa:
nel bando dice
Per la partecipazione alla presente selezione è richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio:
A)
1) diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio;
2) diploma di maturità magistrale;
3) diploma di laurea in scienze della formazione primaria per l’indirizzo di scuola materna o elementare.
poi mette la laurea in psicologia giù come titolo per avere altri punti, ma nn è contemplata nel titolo che bisogna possedere...
quindi nn riesco a capire se con la sola laurea in psicologia si può parteciapre alla selezione
GRAZIEmi sono imbrogliata!
nn preoccuparti io in realtà ho sperato che avessi letto male io....
pazienza e grazie ancora
ciao ciao
scusate, ma quindi l'unica modalità di accedere ai comuni è il concorso? una mia amica, trovandosi ai s.sociali di un comune della prov. di roma ed avendo conosciuto una psicologa che vi lavora, pare le abbia chiesto informazioni sulle modalità di accesso e pare che questa le abbia risposto che lei ha inviato il cv e l'hanno chiamata.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. ......................................
Serena cioè ha inviato il curriculum e l'hanno chiamata?? ma dove l'ha inviato???
GRAZIE
ciao ciao