• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Matricola L'avatar di tinaefelix

Lavorare Al Comune Di Roma,presso Gli Asili. Come Si Fa'?

C'E' QUALCHE COLLEGA ROMANO CHE SA DARMI INFORMAZIONI A RIGUARDO????????
    tina

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    io so che vi si accede solo tramite concorsi....e l'ultimo per la scuola materna c'è stato prima dell'estate....ma non ho molte informazioni...

Matricola L'avatar di luisatla
    per accedere al concorso devi avere la laurea in scienze della formazione primaria....purtroppo psicologia non va bene!
    Lu

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    prima dell'estate c'è stato questo: Selezione pubblica, per titoli, per il reperimento di personale a tempo determinato da impiegare in 19 graduatorie municipali per incarichi e supplenze inferiori a 5 mesi nelle scuole dell'infanzia del comune di roma
    scadenza 3 aprile 2006
    http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/Comune_Agenzie_e_Aziende/Dipartimenti/Dipartimento_I/Concorsi/

ancora è valido come titolo il diploma di maturità magistrale, oppure la laurea in psicologia, pedagogia/scienze dell'educazione, scienze della formazione. leggiti bene il bando. ancora non è uscita la graduatoria quindi come possibile impiego immediato lo scarterei.
    in bocca al lupo

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Originariamente postato da Pedrita
    prima dell'estate c'è stato questo: Selezione pubblica, per titoli, per il reperimento di personale a tempo determinato da impiegare in 19 graduatorie municipali per incarichi e supplenze inferiori a 5 mesi nelle scuole dell'infanzia del comune di roma
    scadenza 3 aprile 2006
    http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/Comune_Agenzie_e_Aziende/Dipartimenti/Dipartimento_I/Concorsi/

ancora è valido come titolo il diploma di maturità magistrale, oppure la laurea in psicologia, pedagogia/scienze dell'educazione, scienze della formazione. leggiti bene il bando. ancora non è uscita la graduatoria quindi come possibile impiego immediato lo scarterei.
    in bocca al lupo
    pedrita scusa io ho appena letto il bando e nn ho capito una cosa:
    nel bando dice
    Per la partecipazione alla presente selezione è richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio:

A)
    1) diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio;
    2) diploma di maturità magistrale;
    3) diploma di laurea in scienze della formazione primaria per l’indirizzo di scuola materna o elementare.

poi mette la laurea in psicologia giù come titolo per avere altri punti, ma nn è contemplata nel titolo che bisogna possedere...

quindi nn riesco a capire se con la sola laurea in psicologia si può parteciapre alla selezione

GRAZIE

Blog Entries
    2
    ops! scusate: mi sono confusa i titoli per accedere erano diploma magistrale o laurea in scienze della formazione, le lauree in psicologia pedagogia etc. davano punteggio ulteriore.

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da persefone78
    pedrita scusa io ho appena letto il bando e nn ho capito una cosa:
    nel bando dice
    Per la partecipazione alla presente selezione è richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio:

A)
    1) diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio;
    2) diploma di maturità magistrale;
    3) diploma di laurea in scienze della formazione primaria per l’indirizzo di scuola materna o elementare.

poi mette la laurea in psicologia giù come titolo per avere altri punti, ma nn è contemplata nel titolo che bisogna possedere...

quindi nn riesco a capire se con la sola laurea in psicologia si può parteciapre alla selezione

GRAZIE
    è vero scusa mi sono imbrogliata!

nn preoccuparti io in realtà ho sperato che avessi letto male io....
    pazienza e grazie ancora
    ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    scusate, ma quindi l'unica modalità di accedere ai comuni è il concorso? una mia amica, trovandosi ai s.sociali di un comune della prov. di roma ed avendo conosciuto una psicologa che vi lavora, pare le abbia chiesto informazioni sulle modalità di accesso e pare che questa le abbia risposto che lei ha inviato il cv e l'hanno chiamata.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. ......................................

Serena cioè ha inviato il curriculum e l'hanno chiamata?? ma dove l'ha inviato???
    GRAZIE
    ciao ciao

Privacy Policy