• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30
    Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista

Aiutate un povero cinefilo

Non è un post da saccenteria... Davvero nn so + ke film guardare avendone gia visti un vagone.... Consigliatemi perfavore un po di film interessanti da vedere ke vi hanno cambiato la vita o ke cmq li considerati fondamentali per la storia del cinema........ Grazie molte con anticipo

PS sono eclettico quindi adoro tutti i generi(a parte i film rosa)
    Emperor o'Movies dell'anno 2005/06

"Stupito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene" -Il Corvo-

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Bè...che dire....non puoi assolutament eperdere...

- pretty woman
    - una donna in carriera
    - thelma e louise
    - vento di passioni....

Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Novecento di Bernardo Bertolucci
    Improvvisamente l'estate scorsa con liz Taylor
    Il grande cocomero
    Storia di Piera con Mastroianni, l'Huppert e Hanna Shygulla
    Tutto o quasi John Carpenter
    Gli Uccelli
    Soldato Blu
    Piccolo Grande Uomo
    Sacco & Vanzetti (incredibilmente attuale)
    Pat Garret & Billy the Kid con Bob Dylan
    Il caso Mattei con Volontè

Tutta roba vecchia che forse non hai visto
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

joanne85
    Ospite non registrato
    forse sto scoprendo l'acqua calda nel senso che probabilmente già lo conosci, però guarda sto sito

http://cinema.castlerock.it/film_archivio.php

spulciando spulciando puoi trovare quello che cerchi

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    come ti capisco, purtroppo è capitato anche a me un paio di anni fa, così decisi di guardarmi i film americani che ancora nn erano usciti in italia (tipo donnie darko che lo vidi nel 2002 ) ed inoltre scoprii anche il mondo degli anime!!!!!!se vuoi poi ti consiglio qualche titolo
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Partecipante Super Figo
    Anime?

Io posso consigliarti un sacco di film horror/splatter

buenavista
    Ospite non registrato
    "salò e le 120 giornate di sodoma"

forse lo hai già visto, ma se così non fosse...ritieniti fortunato perchè hai davanti a te 140 minuti che ti cambieranno la vita.

salute

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da francescofi
    "salò e le 120 giornate di sodoma"

forse lo hai già visto, ma se così non fosse...ritieniti fortunato perchè hai davanti a te 140 minuti che ti cambieranno la vita.

salute

Grande!!L'ho visto poco tempo fa...si è sconvolgente..tutto quell'orrore ti paralizza...e alla fine ti lascia qualcosa dentro di marcio,sporco..sono quei film che ricorderai sempre ma che non vorrai rivedere più..

Non è un film per tutti..

buenavista
    Ospite non registrato
    sono daccordo quando dici che non è per tutti.
    ma non concordo sul fatto che va visto una volta sola.
    Io ho iniziato già la seconda visione!!
    Lo voglio spulciare il più possibile, anche se può far male è IL MALE VA CAPITO!!!

datestessa
    Ospite non registrato
    La capagira?!
    Mamma Roma?!
    Il senso della vita?!
    Ferro 3?!
    Hong Kong express?!

.... gli hai visti?!

che te lo chiedo a fare....?! ...

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da francescofi
    sono daccordo quando dici che non è per tutti.
    ma non concordo sul fatto che va visto una volta sola.
    Io ho iniziato già la seconda visione!!
    Lo voglio spulciare il più possibile, anche se può far male è IL MALE VA CAPITO!!!
    Vabbè il fatto di vederlo di nuovo o meno è un fatto mio personale,non un consiglio.

Cmq poi mi sono documentata.E ho trovato vari siti che ti danno la chiave di lettura per comprendere meglio il film.Le frasi che dicono,l'ambiente,i gironi..etc..perchè in effetti se lo vedi senza una preparazione inziale non ci capisci tanto(almeno per me è stato così)soprattutto per i discorsi che fanno..anche se ovviamente le immagini parlano da sole..

E' un film di immagini scioccanti,di simboli,di denuncia,di rabbia..

quel sito lo conosco... signori ho visto tutto quello ke mi avete consigliato

Antares anke io vidi donnie darko nel 2002 me lo fece arrivare un mio amico americano appena uscì in dvd da loro.... Per gli anime sn abbastanza ferrato... grazie cmq

"Stupito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene" -Il Corvo-

per aiutarvi eliminate pasolini fellini allen kubrick Burton Lynch boyle hitcock chaplin keaton come registi...... e scusate se vi rompo ma giuro ke nn so + davvero ke affittare.......

Originariamente postato da Swine
    Grande!!L'ho visto poco tempo fa...si è sconvolgente..tutto quell'orrore ti paralizza...e alla fine ti lascia qualcosa dentro di marcio,sporco..sono quei film che ricorderai sempre ma che non vorrai rivedere più..

Non è un film per tutti..
    a me è piaciuto molto... lo vidi nella mia fase estremamente pessimista "semi dark"(avevo 17 anni) capendo poco o nulla anzi in realtà avendo una mentalità all'epoca "malata" ero entusiasmato(nn nel senso ke ero felice ma ero entusiasmato da tanta cruda realtà ke confermava il mio pessimismo nei confronti dell'umanità) da alcune scene.
    Lo ho rivisto l'anno scorso e di recente un mese fa. Tuttavia nn credo ancora oggi di averlo capito tutto quel film e credo ke sarà uno di quelli ke guarderò e riguarderò centinania di volte..... in ogni caso nn lo penso sconvolgete visto ke ritengo gli esseri umani capaci di cose ben peggiori di quelle narrate nel film.....

Originariamente postato da pollon2
    Bè...che dire....non puoi assolutament eperdere...

- pretty woman
    - una donna in carriera
    - thelma e louise
    - vento di passioni....

ridi ridi ke ne ho visti 3 su 4.... maledette ex!!!!!!!!!!!

anke se devo dire ke thelma e luise lo considero un capolavoro e lo ho visto pure + volte....
    Ultima modifica di alkimista : 09-09-2006 alle ore 03.32.21

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Uhhhh...dimenticavo TITANIC!!!!!!

Scherzi a parte, i film preferiti li hai già visti tutti mi sa.....
    Se me ne viene in mente uno meno famoso te lo posto però...dopo averlo usato nellì'altro 3d ovviamente però

Notte a tutti
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy