• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: test new

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)

test new

http://www.benessere.com/psicologia/test_locus.html
    http://www.benessere.com/psicologia/test/index.html

La Vita tra destino e controllo

Il questionario proposto Ŕ stato costruito per valutare quanto si Ŕ in grado affrontare la vita contando sulle proprie capacitÓ, quanto ci si lascia influenzare dagli altri e in che misura si affida la propria autorealizzazione alla sorte o alla fortuna.
    (Consulta articolo: LOCUS OF CONTROL La vita tra destino e controllo)

Quanto conti sulle tue capacitÓ

Pur essendo una persona tendenzialmente determinata, ti trovi, a volte, ad essere un po' critico e dubbioso rispetto alla tua capacitÓ di raggiungere gli obiettivi che hai in mente.

Quanto ti lasci influenzare dagli altri

Sei una persona capace di perseguire i tuoi obiettivi e di portare avanti le idee in cui credi anche se, a volte, fai fatica a non farti influenzare dalle persone che ritieni si trovino, rispetto a te, in una posizione di maggior prestigio o superioritÓ gerarchica.

Quanto affidi la tua realizzazione alla sorte

Sei una persona che spesso si affida alla sorte. Per te successo e realizzazione personale sono in gran parte una questione di fortuna.

guardate qui
    Ultima modifica di orange78 : 08-09-2006 alle ore 19.17.05

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Pur essendo una persona tendenzialmente determinata, ti trovi, a volte, ad essere un po' critico e dubbioso rispetto alla tua capacitÓ di raggiungere gli obiettivi che hai in mente.

Sei una persona che troppo spesso si lascia influenzare dagli altri. Questo sovente ti impedisce di perseguire gli obiettivi che ti stanno a cuore rischiando di seguire, anche senza soddisfazione, le decisioni e il volere altrui.

Sei una persona che affronta la vita affidandosi alle proprie capacitÓ: in genere pensi che ognuno Ŕ artefice del proprio destino e che raggiungere i propri obiettivi sia una questione di impegno e abilitÓ, non certo una questione legata alla fortuna o alla sorte

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Sei una persona che troppo spesso si lascia influenzare dagli altri. Questo sovente ti impedisce di perseguire gli obiettivi che ti stanno a cuore rischiando di seguire, anche senza soddisfazione, le decisioni e il volere altrui.

Sei una persona che affronta la vita affidandosi alle proprie capacitÓ: in genere pensi che ognuno Ŕ artefice del proprio destino e che raggiungere i propri obiettivi sia una questione di impegno e abilitÓ, non certo una questione legata alla fortuna o alla sorte.
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono pi¨ sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Privacy Policy