• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: AAAalloggio

Partecipante Assiduo L'avatar di psycocloé

AAAalloggio

ciao a tutti!!!a ottobre inizierò la mia psicoavventura a padova...ma sn totalmente nel panico x la ricerca della casa...
    qlc1 m può dare info più o meno dettagliate sugli alloggi dell ESU e sulle zone d padova più in general?!
    thankissimo

>nn è vero ke abbiamo poco tempo: la verità è ke ne perdiamo molto<

piumealvento
    Ospite non registrato
    in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei sicura di quello a cui va incontro a studiare psicologia!?!?ehehehehehehehe
    sento un mio amico di padov se sa qualcosa ti dico

crepiiii
    grazie 10000000.....ma xkè dc così è proprio tanto terribile??
    tu nn fai psicologia?

piumealvento
    Ospite non registrato
    io l'ho gia fatta!!!!!non è terribile studiare psicologia, è terribile lavorare!!

fantastico...a me invece nn piace grankè studiare storia ed esperimenti psicologici...ma m piace cm lavoro...almeno credo...
    a volte s sta meglio cn i "pazzi" ke cn le persone "normali"
    certo...in città del vaticano c sarà poco lavoro
    ...ma c abiti davvero?oppure è una licenza forumpoetica?!

piumealvento
    Ospite non registrato
    mio padre lavora li ergo....li ci ho abitato 25 anni!! bello...al mattino ti svegli vai a fare colazione al bar e come cameriere ti trovi ratzinger, poi però è passato di grado da un annetto a questa parte non si è piu visto!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    qui trovi informazioni , ma temo che la scadenza per la domanda degli alloggi esu sia giaà..scaduta
    ma qui trovi tutto
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

lo so...infatti ho già fatto la domanda e sn pure risultata idonea...ma volevo avere info dettagliate sugli appartamenti, magari da k c ha vissuto...cmq grazie 1000
    "Ci guadagno", disse la volpe "il colore del grano"

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    qui trovi qualcosa ...e qui pure..
    Nel sito dell'esu ( --> Residenze ) poi trovi le descrizioni di ogni alloggio
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

thanks,sei stato/a davvero gentile..
    "Ci guadagno", disse la volpe "il colore del grano"

Privacy Policy