• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 24 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 353

Discussione: pupe e secchioni

Super Postatore Spaziale

pupe e secchioni

lo avete visto questo reality???
    oddio quanto sono stupide le ragazze!!

Super Postatore Spaziale
    una prova era mostrare dei personaggi famosi e le "pupe" dovevano dire di chi si trattava.... appare george bush... niente non lo riconoscono
    mostrano leonardo da vinci e la tipa: "è mago merlino!"... ma no che non è mago merlino ... ma sveglia cara!!!
    un'altra ancora non conosceva dante alighieri!!!! ma come si fa a non conoscere dante alighieri mi chiedo io?!?! ...

e un'altra ancora non riusciva a coniugare il passato remoto di un verbo!!!! oddio...

sono le classiche ochette che basano tutto sul fisico e sanno a mala pena scrivere il nome

bah... contente loro!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85
    è la trasmissione più stupida che io abbia mai visto! Le supera tutte! E' impossibile da seguire! Per la disperazione ho ripiegato sui cesaroni di canale5...e ho detto tutto!
    Spero che sia stata la prima e ultima puntata....!
    Anche sgarbi (che era in giuria) ha detto che è una trasmissione del BIP!
    Alleluja!

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Orribile! Ho visto la "prova" di cultura generale e sono rabbrividita..ma questa ragazze dove hanno vissuto fino ad adesso? Hanno frequentato le elementari, le medie e forse le superiori in un centro estetico? Spero proprio sia tutto costruito..sennò altro che tv, dovrebbero andare a studiare! Dò pienamente ragione a Sgarbi..
    Silvia

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    a me ha fatto venire il nervoso...ma come è possibile ke esistano ragazze così ignoranti...ma lo stavano facendo apposta?secondo me non è possibile ke siano così...
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Partecipante Super Figo
    Sgarbi: "questa trasmissione è una coglionata!!!"Vicino a Papi "Che vuoi tu?Ma chi sei?Ma chi ti ha chiamato?"

Grande!!!

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Originariamente postato da Swine
    Sgarbi: "questa trasmissione è una coglionata!!!"Vicino a Papi "Che vuoi tu?Ma chi sei?Ma chi ti ha chiamato?"

Grande!!!

Davvero esilarante! La trasmissione meritava la visione solo per i suoi interventi!!
    Silvia

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Io dico che per una volta sono daccordo con... la MUSSOLINI! E non dico altro. Una trasmissione ridicola e tremenda, c'è da vergognarsi ad essere donne con quegli esempi

piumealvento
    Ospite non registrato
    la cosa vergognosa cmq piu delle ragazze (che secondo me un pò recitano, si può essere cosi stupide?) è la presenza a una trasmissione cosi cazzuta di parlamentari e assessori (la Musso e Sgarbi)....ma si può?
    ...per il resto io ho visto una manciata di minuti quando c'erano le ragazze in costume con la macchinetta che le massaggiava il sedere mentre rispondevano alle domande .... il QI è quello che è poveretto ma le ragazze devo dire che meritavano e mi sono addormentato felice!!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    A me è piaciuto!
    Mi sono venuti letteralmente i brividi quando hanno detto che Rita Levi Monalcini era la mamma di Berlusconi. No io dico la Montalcini!!! Ma credo che anche dopo che gli abbiano detto chi era per lei non cambiava niente. E poi sorvoliamo su Merlino/Leonardo....
    Ma la trasmissione è carina, almeno mi ha fatto ridere. Specialmente le facce di sgarbi, mussolini e quei poveri ragazzi davanti alle stupidità che sparavano quelle oche.
    Quello che mi ha dato più fastidio comunque non è tanto la loro stupidità, ma la loro maleducazione. Avete visto le facce, le espressioni disgustate che facevano quando entravano i ragazzi da scegliere?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

piumealvento
    Ospite non registrato
    ....si come se poi non li avessero mai visti, son due settimane che girano le pubblicità con le loro facce!

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da piumealvento
    ....si come se poi non li avessero mai visti, son due settimane che girano le pubblicità con le loro facce!

Infatti!!!!

Secondo me le più carine sono: Loredana e Elisa..le altre non mi dicono molto,per non parlare di Silvia(ma dove l'hanno pescata ) che proprio non mi piace...

info

piumealvento
    Ospite non registrato
    swine.....io un caffe me lo berrei con tutte non starei li a fare distinzioni.....tanto sono tutte uguali pressapoco...nel bene e nel male!!!! :-)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    io ho visto solo un pezzetto di trasmissione dove a una ragazza facevano coniugare al passato remoto il verbo "rassodare" .....dopo aver risposto in modo giusto lei ha anche avuto il coraggio di esultare.....eh sì,ha fatto bene ad essere contenta ,la prova era davvero mooooooooooooooooolto difficile!!!
    *bene*

"Tutti viviamo in un mondo nostro. Ma se guardi il cielo stellato, ti accorgi che tutti questi mondi diversi si combinano,formando sistemi solari, costellazioni, galassie."

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da piumealvento
    swine.....io un caffe me lo berrei con tutte non starei li a fare distinzioni.....tanto sono tutte uguali pressapoco...nel bene e nel male!!!! :-)
    Si perchè tu sei un uomo,ma io essendo donna se vedo una trasmissione come questa mi viene naturale criticare donne che se pur bellissime per voi ometti,hanno sempre qualche difettuccio da scovare

Cmq secondo me ad un certo punto la bellezza viene "offuscata" nel momento in cui aprono bocca,in quel caso ti viene solo il desiderio di affogarle..
    Ultima modifica di LemureGatta : 08-09-2006 alle ore 12.29.09

Pagina 1 di 24 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy