• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20
    Super Postatore Spaziale

pro o contro la chirurgia estetica???

vi fareste "rinnovare" qualche parte del vostro corpo da esperte mani di medico o vi piacete così come siete?

insomma pro o contro la chirurgia???

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Move to dolce vita
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

piumealvento
    Ospite non registrato
    ovviamente favorevole, mi farei una bella plastica facciale se avessi un paio di milioni di euro da parte!!!!!!!

Super Postatore Spaziale
    perdon Biz!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Non lo so neanche io....vorrei il seno più grosso, ma non mi piace l'idea di essere finta. Quindi o cresce da solo (e a 29 anni lo vedo difficile) e resta naturale, o niente.
    Non sono contro la chirurgia estetica, specialmente quando c'è veramente un bisogno, o legata a motivi di salute, sono contro quando diventa una cosa esagerata. Vedi le labbra di Nina Moric.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Se potessi mi rifarei il seno,non tanto per la grandezza quanto per la forma...il sedere che è totalmente caduto e liposuzione dappertutto....ehm....saranno troppe cose???

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    assolutamente PRO.
    Purchè sia fatta bene e dia un effetto naturale. Il seno come lo rifanno ora non mi piace. Non sembra naturale. Poi non è morbido come uno naturale e se ti sdrai rimane uguale. E poi lascia delle cicatrici brutte.Speriamo in futuro lo facciano meglio.
    Inoltre sarebbe bellissimo se tutte le ragaze fossero piacenti, non dico solo per noi uomini, ma per le stesse donne che non si sentirebbero più così diverse tra di loro.

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da Codename47
    assolutamente PRO.
    Purchè sia fatta bene e dia un effetto naturale. Il seno come lo rifanno ora non mi piace. Non sembra naturale. Poi non è morbido come uno naturale e se ti sdrai rimane uguale. E poi lascia delle cicatrici brutte.Speriamo in futuro lo facciano meglio.
    Inoltre sarebbe bellissimo se tutte le ragaze fossero piacenti, non dico solo per noi uomini, ma per le stesse donne che non si sentirebbero più così diverse tra di loro.
    Secondo me sei capitato con una che lo aveva molto piccolo in precedenza.in questo caso infatti non si possono raggiungere dei buoni livelli di naturalezza.Invece nel caso una abbia una seconda piena,diciamo, può ottenere una bella terza abbondante molto naturale con le protesi a goccia

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Io CONTRO quando una si rifa tutta o x idiozie
    PRO quando la chirugia serve davvero...
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Pro!
    Pro!
    Pro!

Assolutamente pro!

Super Postatore Spaziale
    io mi vorrei rifare il naso perchè non mi piace tanto ma dato che è in armonia col viso me lo tengo così... e sicuramente quando avrò le zampe di galllina mi faro sistemare dal papi che questo è il suo lavoro!!! brande papi rimetti la figlia in sesto!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    su me non la utilizzerei, mi piaccio così
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    e va bè...lo ammetto...io un bel ritocco me lo farei fare, che ne so...tipo cominciare dalle dita dei piedi e finire alla fronte non sarebbe malvagia come idea...va bè...forse sto esagerando, facciamo che tengo di mio il sopracciglio sinistro (quello destro non mi piace, davvero!!!) e il colore degli occhi...per il resto, che si faccia scempio di Morrigan così come natura la fece!!!

scherzi a parte, se avessi tanti soldi, ma tanti tanti, forse qualche interventuccio lo farei, non per aumentare, ma per diminuire: detesto i miei fianchi così taaaanto mediterranei..e va bè botero, e va bene pure tiziano, donatello, e tutti i pittori che hanno dipinto donne formose, ma io non sono nata nel 1400...fossi nata allora sarei stata l'equivalente di naomi campbell...allora la colpa non è mia, nè della natura, è dell'orologio del mondo che ha deciso la mia nascita con 5 secoli di ritardo...quando si dice il tempismo...
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

piumealvento
    Ospite non registrato
    xè le pupe del programma di Papi non si fanno una bella plastica al cervello?

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Calethiel
    Non sono contro la chirurgia estetica, specialmente quando c'è veramente un bisogno, o legata a motivi di salute, sono contro quando diventa una cosa esagerata.
    Quoto PRO ma contro l'esagerazione

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy