• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46
    Partecipante Veramente Figo

come vi è andato il test?

Ciao a tutti....
    per quanto mi riguarda non è andato tanto bene il test..o perlomeno così mi pare..le domande erano 80...ho scelto di rispondere solo a quelle di cui avevo piu o meno assoluta certezza( x paura di perdere mezzo punto per ogni sbaglio...)ho risposto solo a 46 domande...e so già di aver fatto qualche errore...
    e domani proverò a pavia...
    simy simy...come hai trovato il test di oggi??

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Ti ho scritto un pm a riguardo...comunque ho risposto a 66 domande,ero certa di molte di esse ma mi tengo un margine di 15/20 sbagliate,che non si sa mai!Quindi secondo rapidi calcoli sarei 40/45 punti se fosse andata così...boh!Domani escono i risultati di Torino quindi intanto mi toglierò un dente,però aspettare è tremendo!
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

Gia ti capisco...per quanto mi riguarda sono parecchio pessimista...però che ci vuoi fare..il tempo era poco e l'agitazione tanta...
    Ciauuuu un bacio e tienimi aggiornata su Torino!!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Io in bicocca ne ho fatte 81 su 100

Elena sei bravissima!!!

Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Sì ma di errori ne avrò fatti molti...dopo un'ora non riuscivo più a ragionare e sono andata d'istinto

Bè sì anche io immagino di aver fatto così,soprattutto con cultura generale...sono quelli i quesiti che mi hanno creato più problemi ed è bruttissimo non sapere cos'era giusto e cosa no anche perchè detto tra noi ho già rimosso le domande!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    paura di non essere passata...
    io mi ricordo una domanda che mi è piaciuta tanto,
    hanno fatto la proporzione con agorafobia e claustrofobia..

mikole!!
    Ospite non registrato
    spero solo di passare,solo questo,anche se devo ammettere che sono parecchio sfiduciata

elenaaaa
    Ospite non registrato
    sempre più scoraggiata
    il bello è che ormai nn ci posso fare più nulla, che errori stupidi che ho fatto.....era l'opportunità della mia vita
    ma non potevo pretendere di rivivere la felicità che ho vissuto l altro giorno......eh no, ci si deve accontentare....

elenaaaa
    Ospite non registrato
    io volevo entrare a pavia e dovrò aspettare un anno............

ciao ele!!
    che intendi??
    come è andato l'esame di oggi??in che aula eri??io L1.
    a me è andata meglio che a genova credo..a quante domande hai risp??
    io 48 su 60
    Ps..carina Pavia!!

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Ele!! dai non ti demoralizzare.. fino a quando non usciranno i risultati non puoi sapere come è andata!! Anche se tu, per ipotesi, non avessi fatto benissimo, gli altri potrebbero comunque aver fatto peggio di te, questo non lo puoi sapere per adesso. E poi credo che poche persone abbino studiato come te e con motivazione come hai fatto tu!! Io credo in te!
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)

elenaaaa
    Ospite non registrato
    io 38, avevo paura di sbagliare, e infatti ero talmente stanca e agitata, per tutta la trafila che ci han fatto fare, attesa..ecc...che ho fatto degli errori e stupidissimi, roba da non perdonarsi x tutta la vita...
    è vero, non si può sapere, ci sono anche i ripescaggi, ora spero di + nell'altro e mercoledì saprò, se diventerò anche io una studentessa di psicologia o se mi dovrò accontentare...è vero mi sono impegnata, ma sn andata in panico..sigh...
    cmq non perdo le speranze...si vedrà...
    a genova quando si sanno i risultati??
    tu sai quanti eravamo d preciso??
    io non mi ricordo l'aula...ero con un ragazzo del forum...forse era L1
    magari ci siamo anche viste...
    dopo ti scrivo in privato.

captive GRAZIE
    ci sentiamo
    Ps: grazie ragazze, non so come farei in qst periodo, senza di voi, siete molto carine e incoraggianti.

allora...io so che le persone iscritte al test in totale erano 631.
    sicuramente qualcuno non si sarà presentato...ma di preciso non ti saprei dire effettivamente quanta gente c'era ieri..
    .
    comunque hai ragione l'attesa è stata estenuante...
    la bidella col megafono mi ha fatto venire un mal di testa poi...

Approssimativamente saremmo stati 600...è vero ne prendono solo 175...però ricorda che molta gente che ha fatto il test (me compresa) considera Pavia una seconda scelta rispetto ad altri atenei (in altre città) o addiritrtura rispetto altre facoltà (come medicina ad esempio...)...quindi..nel caso questa gente avesse passato il test in altre città lascerebbe libero il posto...sai quanta gente da ripescare???
    ma tu dove abiti??

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy