• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 68
    Postatore Epico L'avatar di Megghina

zie e zii... commentiamo!!

allora visto il numero crescente di zie e zii di ops.. perche' non apriamo un 3d dove parlare di nostri nipoti cucciolotti??
    comncio io. sono diventata zia il 27 dicembre 2005 di Sophie, cucciolotta sempre sorridente e, soprattutto, innamorata delle zie!! ieri mi ha mostrato come gattona...
    alla mia laurea a luglio e' stata bravissima... mi ha sorriso appena arrivata ed e' stata zitta tutto il tempo della presentazione!
    Eccola!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Super Postatore Spaziale
    ma non si vede la foto....
    io volevo vedere la tua nipotina

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    oddiuuu ma com'è tenera

anche a me piacerebbe diventare zia ma mio fratello ha solo 17 anni...faccio prima a farlo io un bimbo

comunque in attesa faccio pratica con le bimbe delle mie cugine, che mi chiamano lo stesso zia e che io adoro e appena nascerà la bimba della mia amica farò la zia acquisita
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

come non si vede la foto? a me si apre.. ci mette un pochino ma la apre!
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Super Postatore Spaziale
    si si scusa ora mi si è aperta... dovevo solo aspettare

ma è bellissima....

Penelope*
    Ospite non registrato
    Eccomi qua zia anche io di una bimba di appena un mese Voi a che età siete diventati zii?Di quanti nipoti?Zii di nipoti acquisiti o di fratelli&sorelle vostre?

io sono diventata zia a 27 anni, della figlia della mia seconda sorella (ho due sorelle piu' grandi, quella mamma e' la seconda). E Sophie e' l'unica nipote che ho per ora!
    penelope vogliamo la foto della tua bimba.. e il nome??
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io ho 25 anni ed è la mia prima nipotina della mia unica sorella che ha 31 anni Poi avrei nipotini acquisiti del mio ragazzo loro contanto?
    Cmq Megghina la mia non è una gelosia cattiva è più che altro la voglia di avere una bimba tutta mia

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Eccomi.
    Io sono diventata zia per la prima volta a 24 anni, di una bimba stupenda che ora ha 10 anni e che si chiama Chiara.
    Poi, l'anno dopo, quando ne avevo 25, e' nato il mio secondo nipotino, e suo fratello: Mattia attualmente di 9 anni.
    Entrambi sono figli del mio unico fratello, 4 anni piu' grande di me.
    Quando ti nasce un nipotino, cambia completamente la tua visione della vita.
    Adesso i vostri frugolini sono piccoli, piccoli, ma man mano che cresceranno vi accorgere di guardare sempre di piu' il mondo, e voi stese, attraverso i loro occhi e scoprirete tanto di voi e delle cose che non ve lo immaginate neppure!
    Penelope, e' bello diventare genitori, ma pensa che quando sarai mamma, e tua sorella che ora lo e', avrai la responsabilita', la preoccupazione, la necessita' di crescere sano un bambino che dipendera' in tutto e per tutto da te. Questo e' senz'altro bellissimo, ma anche faticoso.
    Goditi il tuo essere zia, perche' in questo caso, invece, le responsabilita' di un genitore non ce le hai, e ti resta la parte migliore da assaporare...
    La zia e' la complice, la compagna di giochi, l'eroina (quando ti guardano con quegli occhi adoranti, come se fossi una specie di divinita' ) l'adulta speciale che condivide il tuo mondo in un modo che la mamma o il papa' non possono fare.
    Con la zia si puo' parlare, anche dei segreti piu' misteriosi, si puo' fantasticare, si puo' ridere e condividere.
    E piu' passano gli anni, piu' diventa forte, perche' ci sono sempre piu' cose da condividere.

...i giochi sono croce e delizia...

se ne puo' parlare

un bacione
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

che bello! una zia esperta!
    condivido sul fatto che essere zii e' bello perche' la sera li restituisci ai legittimi proprietari. li puoi viziare e coccolare... tanto te sei la zia!!
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Penelope*
    Ospite non registrato
    A me piace averne anche la responsabilità la mia sorella dice che sono troppo apprensiva mi piace viziarla ma anche insegnarle le vostre sono battezzate?Avete fatto da madrine?

Sophie e' stata battezzata la notte di Pasqua. La madrina l'ha fatta mia sorella piu' grande, e padrino il suo ragazzo.
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Battezzati anche i due miei esseri.
    Madrine e padrini, per volonta' (discutibile ) della madre, sono stati i nonni...ma cosi' e'...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    io pur abendo due fratelloni, ancora non se ne parla di nipotini... ma come si fa???!!!

quindi mi accanisco sui figli dei cugini, in particolare sulla mia bellissima giorgia che però vedo solo una volta l'anno dato ke sta in australia....è mitica, vi posto una sua foto!!!

(tra parentesi dicono ke mi assomiglia quando ero piccola....!!)
    Immagini allegate Immagini allegate
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io invece ho fatto da madrina
    Non mi scorderò mai di averla vista 20 minuti dopo che era nata, con la mia sorella che mi ha chiesto aiuto perchè non riusciva ad attaccarla al seno

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy