• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    criscolo
    Ospite non registrato

Cercasi colleghi/colleghe di TO e provincia per Progetti Orientamento

Carissimi colleghi e carissime colleghe Innanzitutto mi ripresento. Sono una Psicologa del lavoro e delle organizzazioni con Master post-laurea in Orientatore Esperto nei Processi di Evoluzione dei Percorsi Professionali. E' da un po' che non scrivo a questo forum, presa com'ero dal lavoro che ha assorbito tutto il tempo e le energie che avevo a mia disposizione.
    Lavoro che da luglio Ŕ cessato perchŔ, come si sa, oggi come oggi si va avanti solo per contratti a progetto o per tempi di breve e medio periodo
    Stufa di passare da uno stato di lavoratore ad uno di disoccupato e viceversa, sto maturando l'idea di operare nel campo dell'orientamento come libera professionista presentando progetti alle scuole, della Regione Piemonte, di ogni ordine e grado. Per fare questo mi rendo conto che da sola diventa problematico perchŔ il raggio di intervento Ŕ davvero ampio.
    Per il momento non anticipo altro, perchŔ voglio valutare il vostro grado di interesse, egregi colleghi ed egregie colleghe in merito a questo progetto.
    Vi ringrazio per l'attenzione e la pazienza dedicatemi e vi saluto calorosamente.

Partecipante L'avatar di pablopaco
    io ho tentato di contattare alcune scuole direttamente per progetti di orientamento per la scuola superiore. non mi hanno neanche fatto dire che tipo idea avevo e mi hanno detto che non ci sono fondi e che andava bene solo se lo facevo gratis!!! io sto facendo ancora tirocinio quindi sto giÓ facendo abbastanza cose gratis perci˛ ho declinato! spero che a te vada meglio ma la situazione credo sia abbastanza nera!

Matricola L'avatar di robertolino
    Ciao, io sono uno psicologo clinico, ma ho esperienza anche in questo settore e il prossimo mese dovrei iniziare a fare un po' di orientamento in un ente di formazione.
    Se vogliamo mettere assieme le nostre forze per pensare a dei progetti io sono assolutamente disponibile.
    Sentiamoci.......
    Ti lascio la mia mail: robertolino75@yahoo.it
    Ciao
    Roberto Bertolino

Partecipante L'avatar di pablopaco
    ciao criscolo ho appena notato che sei di grugliasco, anch'io abito a gru!!

Neofita L'avatar di masai
    Blog Entries
    1
    Davvero trovo qualcuno che ha un'idea simile alla mia?!!
    Che meraviglia...
    Mi piacerebbe condividere idee e perchŔ no il progetto che io e una collega abbiamo giÓ redatto.
    Mi rispondi in privato?
    a presto

Privacy Policy