• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas

Centri di animazione giovanile (C.A.G.)

Ciao!
    sono da poco stata assunta in uno di questi centri. Il lavoro è più complesso di quello che sembrava, perchè i ragazzi che vi partecipano sono molto difficili...e soprattutto MASCHI in maggioranza, il che nn aiuta!

se qualcuno di voi conosce questa realtà potremmo conforntarci sui metodi e sugli strumenti...
    io ho qualche idea, ma non ho un'esperienza specifica...

Partecipante Affezionato
    ciao Manuelas,
    ho lavorato 4 mesi in un cag, oltre ad avervi fatto il tirocinio.