• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

parcheggio vicino a Piazza del Lino

ciao...venerdì verrò a pavia per il test e volevo sapere se nelle vicinanze di piazza del lino si trova qualche parcheggio o se è meglio venire in treno...grazie....

Picciurina L'avatar di peperina
    i Parcheggi a Pavia, soprattutto in centro sono un bel problema...
    Il centro storico è infatti chiuso al traffico, e quindi se non sei residente è un problema avvicinarsi a Piazza del Lino.
    Di dove sei? Se non è un'alzataccia venire in treno io ti consiglierei quello...almeno ti rilassi e non impazzisci per il posteggio (anche perchè i vigili sono sempre presenti e le multe molto salate )

se potessi venire in macchina sarebbe meglio per me.... ma al limite se è così problematico prenderò il treno....però dando uno sguardo in giro ho visto che arrivando fino al Parcheggio Viale Oberdan e poi prendendo il 6 dovrei arrivare comoda fin lì....giusto???poi nel parcheggio ci sono 100 posti credo di non dover fare salti mortali per trovarlo....o sono sempre pieni????

dimmi da dove arrivi così ti so dare le indicazioni giuste

arrivo da alessandria...dalla A7...

Allora prova a parcheggiare in borgoticino, poi attraversi il ponte coperto, vai sempre dritta su per strada nuova a svoltando da bata ti ritrovi in piazza del lino

ok...grazie 1000....ma ho letto che ci sono solo 60 posti disponibili nel parcheggio.....dici che si trova posto????e se no nei paraggi è possibile trovarne altri???
    poi prendendo l'1 dovrei arrivare lì davanti, giusto????perchè non vorrei arrivare là già stremata dopo aver fatto una bella camminata....
    Ultima modifica di puffetta82 : 06-09-2006 alle ore 19.18.43

beh allora se comunque prenderesti l'autobus ti conviene provare prima in viale oberdan che è più grandino...

grazie per i consigli.....domani spero solo di non perdermi nella ricerca del parcheggio....

Privacy Policy