• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: vi va di aiutarmi?

Partecipante Affezionato L'avatar di icarusina

vi va di aiutarmi?

indaco ciao a tutti ho aperto questa conversazione...perchè avrei bisogno di un aiuto .
    Allora devo cominciare a lavorare in un call cenetr e non ho mai lavorato prima d'ora...quindi vorrei un aiuto da parte di qualcuno che abbia vauto esperienza nel settore.
    Per esempio qual'è il modo migliore per ottenere quello che vuoi senza che ti chiudano il telefono in tempo record?ciao
    Grazie a chiunque abbia la pazienza di un consiglio.

piumealvento
    Ospite non registrato
    ...che c'entra questo con la stanza nei sogni!!!!!??...mi sa che ti aiuta qualcuno piu facilmente se insierisci il messaggio nella stanza di lavoro!!!

ad ogni modo..secondo me è piu la preoccupazione che il problema in sè ad allarmare: i cafoni che sbattono il tel in faccia li troverai anche se risponderai in modo suadente modello 166, o 144 come preferisci. Quindi l'unico consiglio che ti posso dare è di essere solo educata e gentile anche quando, come tutti i lavori routinari, ti troverai a farlo quasi senza voglia o in modo automatico. Poi i cafoni li troverai comunque, come comunque troverai chi non ti molla più anche mostrandoti acida...
    ....se è un lavoro in una hot line invece, li il telefono rischi che te lo sbattino in faccia senza neanche salutare una volta espetata la loro "funzione fisiologica",però non credo sia un male, in questa versione.
    Facci sapere!

Partecipante Esperto L'avatar di lucilla_80

Re: vi va di aiutarmi?

Originariamente postato da icarusina
    indaco ciao a tutti ho aperto questa conversazione...perchè avrei bisogno di un aiuto .
    Allora devo cominciare a lavorare in un call cenetr e non ho mai lavorato prima d'ora...quindi vorrei un aiuto da parte di qualcuno che abbia vauto esperienza nel settore.
    Per esempio qual'è il modo migliore per ottenere quello che vuoi senza che ti chiudano il telefono in tempo record?ciao

Non credo sia il posto giusto per tale richiesta...Segnalo al moderatore della stanza!!
    ...Ah! Godete della vostra giovinezza finchè la possedete! Non sprecate il tesoro dei vostri giorni ascoltando la gente noiosa, cercando di consolare i predestinati all’insuccesso, donando la vostra vita agli incolti, ai mediocri, ai volgari. Vivete! Vivete la meravigliosa vita che è in voi! Il mondo è vostro, per una stagione.
    Oscar Wilde- Il ritratto di Dorian Grey

L'avatar di zio jack
    Ti sposto nella sezione più adatta

E grazie mille a Lucilla per la segnalazione

Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Postatore Epico L'avatar di Megghina

Re: vi va di aiutarmi?

Originariamente postato da icarusina

7 anni di call center.. (e uno dei piu' quotati), chiedi pure.
    intanto di cosa si occupa questo callc enter?
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Partecipante Affezionato L'avatar di icarusina
    Prima di tutto ti ringrazio per la tua gentilissima risposta...c'è gente che molto spesso non capisce che una semplice risposta amichevole vale veramente tanto.
    Guarda il call center è outbound...io devo riuscire a fissare degli appuntamenti con un consulente della compagnia telefonica, di cui faccio parte. Quindi mi sarebeb piaciuto sapere se c'è qualche trucco in particolare per riuscire ad entrare immediataemnte in simpatia con il cliente. Spero mi potrai dare una mano....comunque grazie lo stesso a presto

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    ti do volentiieri dei consigli.. ti mando pero' un messaggio privato cosi' possiamo scendere in particolari.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Privacy Policy