• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37

Discussione: hotel san giovanni

piumealvento
    Ospite non registrato

hotel san giovanni

ciao a tutti! son stato ad urbino a trovcare un amicoche studia li e ho pernottato all'hotel san giovanni....avete presente la titolare dell'hotel? la signora?mamma mia, la persona piu acida di questa terra che abbia mai conosciuto, senza considerare che il giorno della partenza io e altri clienti siamo stati chiusi dentro lhotel dalle 6,30 alle 7 del mattino perchè lei ritardava nell'arrivare ...no comment!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non la conosco ma se c'è una cosa che non sopporto sono le persone acide, specie se sei un loro cliente! sembra che gli fai un favore...

I prezzi come sono?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

piumealvento
    Ospite non registrato
    buoni, per forza l'hotel è una bettola! per la singola con bagno ho pagato 36 euro. Da notare che nel bagno c'era la doccia senza il box, per cui la doccia per la tua sopravvivenza dovevi farla solo prima di partire.

Partecipante Affezionato L'avatar di dopocena
    se vuoi un consiglio, vai all'agruturismo dei duchi, il paesino a soli 5 km prima di Urbino: Trasanni,.. lì di sicuro stai bene e la gestrice è una nostra collega di università, si chiama Rosy.
    Mauro

piumealvento
    Ospite non registrato
    grazie! sai dirmi quanto vogliono per una camera?

roxane80
    Ospite non registrato
    per la singola vogliono 25 senza bagno e 35 o 36 con il bagno... lui è disponibilissimo le i è silenziosissima da far paura...ma conosco la famiglia è gente buona pero' da buoni marchigiani pensano prima ai caxxi loro..... sono marchigiani non acidi... comuqnue da quell'albergo si puo' uscire quanto si vuole solo che non si puo' rientrare..

roxane80
    Ospite non registrato
    dopocena complimenti per il nick...degno di uno studente urbinate......

Cos'hanno i marchigiani che non va?
    A proposito, gli urbinati sono più romagnoli che marchigiani per la verità

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    il san giovanni..
    una sola esperienza e buona, devo dire. Anche se non e ho approfittato poi.
    Però non male. Corridoi stretti ma la posizione invidiabile. Questo.
    I marchigiani miei fratelli... che avete da dire, eh!!!!
    :/

a dopo
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

roxane80
    Ospite non registrato
    ember allora sono gli urbinati......fanno vedere che sono tutti aperti mentalmente invece.,...mammamia!!!!te ne devi scappare!!!sono stata nel gruppo di wing tsun alle tortorine per ben 6 anni a stretto contatto con gli urbinati e ne ho dovute sopportare delle belle...tranne che sull'istruttore non posso direnulla perchè è stato sempre molto educatoe affabile. gli urbinati non hanno il senso dell'amicizia pensano solo ai caxxi loro.non parliamo dei padroni di casa..te sei di urbino??(speriamo de no!!!!!) ascolta non è un odio per gli urbinati che ho anche perchè ho conosciuto anche persone diverse penso che sia la differenza di mentalità che ostacola molto la possibilità di incontro...pero' gli urbinati a differenza di noi del sud non si sforzano minimante.....

Siamo ma chiudo qui premettendo che non ho pregiudizi di sorta e parlo per ciò che vedo, col beneficio del dubbio.

Si sono di Urbino, non mi offendo ma non mi ritrovo nella descrizione sinceramente... (anche perchè vivendo metà della settimana a Pesaro, ora gli Urbinati mi sembrano il massimo!) e neanche i miei amici, seppure con tutti i difetti che hanno come quello di spalleggiarsi in tutto e per tutto fino alla morte (non condivido, meglio essere sinceri sempre, anche se crudeli) o di essere ottusi (ad esempio gli urbinati vedono la politica ovunque, e questo secondo me porta a una certa chiusura).

La differenza (stereotipo in arrivo! Ma spesso veritiero) che ho notato tra urbino e sud è questa:
    Noi diciamo: "io ho le mie cose, tu le tue... e facciamo volentieri un pò e un pò"
    Voi dite: "io ho piacere che le mie cose siano tue, e le tue mie" e questo per noi è anche bello, ma non è assolutamente possibile...
    Infatti il mio ragazzo stava in casa con due ragazzi del sud e c'erano molti scontri su questo punto. Poi sicuramente questi due erano proprio str**zi di loro e non rappresentativi del campione ma avranno di certo pensato che anche lui lo è c'è un'incompatibilità di fondo ma non significa che non si possa star bene, ad esempio io e Mallory non abbiamo problemi di sorta e lei credo si consideri più del sud che altro

Poi, non dovete pensare che non ci sforziamo... calcolate che noi siamo già a casa nostra con i nostri amici e non abbiamo l'impulso a cercarne di nuovi, però io diverse volte ci ho provato e sono stata gentilmente (eufemismo!) invitata a "stare nel mio". Ora, capisco forse di non essere il massimo, sono timida e tutto e infatti non voglio fare polemiche, ma solo sottolineare che la cosa non è così solo dalla nostra parte... credo che ogni persona sia diversa e non importa più di tanto da dove vieni. Se si vuol stare bene, e i patti sono chiari, l'amicizia è lunga
    Ultima modifica di Ember : 01-06-2007 alle ore 18.52.54

roxane80
    Ospite non registrato
    oh oh sono capitata male?? quello che la cosa mia è tua non mi è tanto chiara... ma non è la stessa cosa??? comunque grazie per le illuminazione..si lo so tendo sempre a schierare nord e sud ma anche ho amici del nord con cui vado d'accordissimo quindi sono stata contraddittoria..per lo meno dagli urbinati non ci si puo' aspettare la doppia faccia perchè non faranno nulla controvoglia...solo che poi ti sembra di trovare un muro di incomunicabilità terribile...è come se non ci capissimo tra di noi... tu dici A ti sforzi di far capire A e loro capiranno B...perchè???vabbuo' quando salgo a urbino ti offro un caffè per farmi perdonare... ps.se ti becco in giro non mi mandare i gufi eh??

roxane80
    Ospite non registrato
    con bagno o senza bagno??? questo è il problema... comunque al recidence si stava troppo bene li con gli amici era una figata!!!!!!!pero' non studiavo... qui al san giovanni invece studio ma na è na tristezza...con chi mi faccio i caffè il pomeriggio????sigh sigh....poi ora che tutti i miei amici si sono laureati....a proposito manco solo io.... sigh sigh....

Guarda, per me non c'è proprio nessun problema il discorso del mio e tuo è un pò complesso, forse non hai vissuto ancora quel tipo di problema o non sei mai stata in casa con uno delle nostre parti ma ti spieherò, se vuoi in PM così mi fai qualche esempio urbinate, che non ho capito neanche io! Anzi, il caffè te lo offro io, se mi dici quando ci sei!
    Ultima modifica di Ember : 02-06-2007 alle ore 13.23.51

roxane80
    Ospite non registrato
    ooh!un'urbinate che vuole offrirmi un caffè??? ma sei sicura che sei urbinate???dai scherzo... io salgo il 6 giugno ti lascio il numero in pvt cosi ci mettiamo d'accordo e ti racconto le mie brutte esperienze.... ho vissuto due anni fa con una mia amica di lecce e il suo ragazzo di urbania...è vero che lavorava non era uno studente ma...vabè poi ti racconto..ti lascio con l'affermazione di un marchigiano atipico... " mi sento come un co****ne per averti dato il passaggio" ed io ero sotto la pioggia in piazza con la valigia dovevo andare alle tortorine e i pollicini non passavano...poi se vuoi approfondiamo anche questa bella storiella dei passaggi.... ciao buona giornata!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy