• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    sandra.g
    Ospite non registrato

Cerco persone per aprire un'associazione in Firenze e dintorni

Come già ho scritto in altri messaggi, avrei in mente di aprire un'associazione che si occupi di psicologia dell'educazione (sostegno scolastico, disturbi apprendimento, psicologia scolastica e quanto altro si possa fare - comincerò ad informarmi in proposito). Qualsiasi informazione è gradita. C'è qualcuno che sarebbe interessata a questo progetto? Rispondetemi!!!! Ciao.

kaalelaak
    Ospite non registrato
    Lavoro da diverso tempo nella scuola e sarei interessato alla proposta, può contattarmi al numero 055/786075. A presto.
    Alessandro

Bitorsolo
    Ospite non registrato
    Anche io ho già lavorato in questo settore e potrei essere interessata al tuo progetto. Vorrei saperne di più.
    Se puoi contattami al numero 349/8771376 0 via mail: costaricciroma@libero .it
    Ciao

Partecipante Esperto
    Anche io sarei interessata a qs progetto vi lascio la mia mail emanuelaleone@yahoo.it

Partecipante L'avatar di acquacheta
    potete aggiornarmi sul vostro progetto? io devo fare l'eds. ma lavorate già?
    Kiga: dai gas e vola

ANCIADOPPIA
    Ospite non registrato
    Sono di Prato, potrei saperne di più?

saradanti
    Ospite non registrato
    Anche io potrei essere interessata...Puoi contattarmi al 3336485224. Sara

sandra.g
    Ospite non registrato
    Grazie di avermi risposto csì numerosi. Credo di essere riuscita a contattare tutti via email o messaggio privato. Se mettiamo insieme le nostre idee e siamo veramente motivati ce la possiamo fare!

Registered User L'avatar di effina
    Ciao, ho appena letto del tuo, ormai vostro progetto! Io mi sono appena abilitata, potri sapere qualcosa di più? Ho già avuto qualche esperienza, ma con ragazzi della scuola elementare e media e giovani adulti.. la mia email è effina@iol.it, aspetto informazioni per discuterne. Ciao ciao e in bocca al lupo!!

wudino
    Ospite non registrato

Lavoro Firenze e Dintorni

Ciao anche io sono iscritta al secondo anno di Specializzazione e mi piacerebbe collaborare a questo progetto,faccio tirocinio presso il meyer magari posso essere utile e avere l'opportunità di imparare qualcosa di nuovo.
    il mio num è 3345246765 Alessandra

Partecipante Esperto
    Anch' io continuo ad essere interessata al progetto e a saperne di +...... il mio num è 3462236910 ;-)

Privacy Policy